A Tirana con Alitalia e Md80

Area dedicata alla discussione sulle compagnie aeree. Si parla di Alitalia, Air One, Air Dolomiti, Meridiana e tutte le altre compagnie aeree italiane e straniere

Moderatore: Staff md80.it

Rispondi
Daniele77
10000 ft
10000 ft

A Tirana con Alitalia e Md80

Messaggio da Daniele77 »

Presto volero' a Tirana con l'aereo che ispira il titolo di questo sito.
Penso, quindi, di essere nel posto giusto per chiedervi qualche informazione supplementare, anche tecnica, su questo tipo di velivolo, che non ho mi preso prima, e nel caso anche sulla rotta milano-tirana
ciao :D
1-11
02000 ft
02000 ft

Messaggio da 1-11 »

l' 80 e' bellissimo :D :D
Niger
02000 ft
02000 ft

Messaggio da Niger »

Non c'è nessuno che utilizza la Belle Air?
Born in the UAE
Daniele77
10000 ft
10000 ft

Messaggio da Daniele77 »

Niger ha scritto:Non c'è nessuno che utilizza la Belle Air?
Non vola tuti i giorno e fatti 2 conti costa meno alitalia
jackone
Banned user
Banned user

Messaggio da jackone »

l'allestimento interno di business class sui super ottanta alitalia è probabilmente quello che offre più comfort: le poltrone sono comodissime.. al contrario l'allestimento di economy è povero.. inoltre è da ricordare anche il forte rumore provocato dai reattori...
Daniele77
10000 ft
10000 ft

Messaggio da Daniele77 »

jackone ha scritto:l'allestimento interno di business class sui super ottanta alitalia è probabilmente quello che offre più comfort: le poltrone sono comodissime.. al contrario l'allestimento di economy è povero.. inoltre è da ricordare anche il forte rumore provocato dai reattori...
non penso comunque che in questo volo esista distinzione tra economy e business, anche perchè, prenotando dal sito di alitalia non trovo alcuno opzione di scelta in merito alla classe.
MiamiVice

Messaggio da MiamiVice »

Daniele77 ha scritto:non penso comunque che in questo volo esista distinzione tra economy e business, anche perchè, prenotando dal sito di alitalia non trovo alcuno opzione di scelta in merito alla classe.
Dovrebbe esserci, nella home page del sito Alitalia, quando inserisci partenza e arrivo, c'è anche la possibilità di volare in business...
Sissi
05000 ft
05000 ft

Messaggio da Sissi »

ciao, io ho volato a settembre su un MD80 Alitalia, non mi ricordo di nessuna prima classe, era tutto economy,..dentro è molto stretto, il mio avevo un solo bagno a poppa (ma forse era uno dei più vecchi...), ed è molto rumoroso. Però da' una grande sensazione di potenza e sicurezza, è filato su sopra il mare in un attimo e si ballava anche poco nelle nuvole.
ti troverai benissimo!

ciao
Daniele77
10000 ft
10000 ft

Messaggio da Daniele77 »

MiamiVice ha scritto:
Daniele77 ha scritto:non penso comunque che in questo volo esista distinzione tra economy e business, anche perchè, prenotando dal sito di alitalia non trovo alcuno opzione di scelta in merito alla classe.
Dovrebbe esserci, nella home page del sito Alitalia, quando inserisci partenza e arrivo, c'è anche la possibilità di volare in business...
hai ragione, solo che c'e' una differenza di circa 500 euro!, e per un volo di 1 0ra circa mi sembra un po' eccessivo
no? :shock:
MiamiVice

Messaggio da MiamiVice »

Su questo non si discute :lol:
MiamiVice

Messaggio da MiamiVice »

Sissi ha scritto:ciao, io ho volato a settembre su un MD80 Alitalia, non mi ricordo di nessuna prima classe, era tutto economy,..dentro è molto stretto, il mio avevo un solo bagno a poppa (ma forse era uno dei più vecchi...), ed è molto rumoroso. Però da' una grande sensazione di potenza e sicurezza, è filato su sopra il mare in un attimo e si ballava anche poco nelle nuvole.
ti troverai benissimo!
Gli 80 Alitalia hanno i posti business, non tutti naturalmente, alcuni hanno la configurazione in classe unica. Se non erro i posti business sono nelle prime sei file.
Daniele77
10000 ft
10000 ft

Messaggio da Daniele77 »

Sissi ha scritto:ciao, io ho volato a settembre su un MD80 Alitalia, non mi ricordo di nessuna prima classe, era tutto economy,..dentro è molto stretto, il mio avevo un solo bagno a poppa (ma forse era uno dei più vecchi...), ed è molto rumoroso. Però da' una grande sensazione di potenza e sicurezza, è filato su sopra il mare in un attimo e si ballava anche poco nelle nuvole.
ti troverai benissimo!

ciao
ciao, effettivamente, come dice miami, esiste l'opzione dal sito alitalia tra business ed economy, solo che mi chiedo quale sia l'effettiva differenza tra le 2 classi. A parte la tariffa spropositata per la business: euro 700! :shock: .
p.s. anche io ero convinto che vsito il tipo di tratta e l'aereo utilizzato non ci fosse distinzione tra economy e business.
Rispondi