tra 2 giorni andro' a n.y. e il mese dopo a los angeles...
l'ultimo volo intercontinentale agosto 2006 per orlando poi tanti voli locali e da 3 - 4 ore insomma
la paura la gestisco bene...
pero'... sul roma philadelphia ad agosto all andata delle turbolenze abb. forti me le ricordo ancora...a volte ci rido a volte ci penso....
io penso pero' e lo do come consiglio che piu si vola e piu ti passa la paura
es. se faccio un volo per los angeles di 12 ore ....fare un volo di 5 ore mi sembrera' una stupidaggine...cosi dico
volate "cercando" le turbolenze...e dando per scontato che quello che state per fare e' il volo peggiore della vostra vita....
cosi partite psicologicamente preparati....e' meglio funziona sempre....
la paura viene quando non vorresti averla....quando parti sperando che non arrivino le turbolenze...ecco non c'e cosa peggiore....perche quelle arriveranno di sicuro e li vi fregano...e la paura vi prende....
mandate la paura a quel paese...e affrontatela in modo diverso come faccio io.... ora che partiro'....non dico che desidero le turbolenze...ma so che ci saranno.... si...e io saro' li a divertirmi come le montagne russe... anzi provero' anche a dormire...

credo che nel mio caso questo e' l'approccio vincente... poi vi renderete conto che le turbolenze per quanto forti non fanno cadere l'aereo....
p.s. NEI LIMITI

mercoledi parto per n.y. az610 mi auguro un bel volo...
volevo provare come fa un mio amico prende un po di benzodiazepine per rilassarsi e dormire....cavolo poi dorme come un ghiro e arriva li bello riposato... e comunque aiuta
boh sto scrivendo un sacco di cose...ma un po' di agitazione viene anche a me 2 giorni prima del TAKE OFF
che poi rido perche ho 4 voli intercontinentali nei prossimi 2 mesi cioe' 6
roma n.y. andata e ritorno 9 ore e 8 ore
roma toronto 9 ore e 30 toronto los angels 5 ore 15
los angeles montreal 5 ore montreal roma 8 ore
consigli ??
inizio comunque davvero a non aver piu paura delle turbolenze....
sara' vero ??