faccio piu di 2 mesi fa la prenotazione di un volo e telefono per la preferenza dei posti sul 777 roma - jfk
e mi dicono no problem io chiedo la fila dopo la magnifica per avere piu' spazio per le gambe...e loro ok no problem
e mi dicono la fila e' la 32 e io.......mh strano ma dico scusi ma non e la 15-16 non ricordo e loro no noi vediamo la mappa diversamente
io ah ok...
oggi telefono per vedere se e' tutto ok ...
e mi dicono no la 32 e una fila cosi...dietro le ali... un operatore cafonissimo io chiedo spiegazioni e mi dice un sacco di cavolate noi non abbiamo la maschera dei posti ecc.ecc.
richiamo una signorina gentilissima mi dice che pero c'e un posto il 30
che e la prima fila "dove c'e piu spazio" nell' ultimo scompartimento...
insomma quella che davanti non hai nulla il galley le uscite di sicurezza e poi attacca l'altro scompartimento
ora pero guardando su seat guru il 30 e' un posto infame e chiedendo alla signorina ma il 30 pero' e gli spiego e lei mi diche che finoscono alla fila 28 e poi riattaccano alla 30.
beh alla fine mi so salvato in corner.... che male c'era a dirmi la verita' 2 mesi fa' ??? comunque gentilissima la signorina.... molto meno corretti gli altri operatori

dalla foto in pratica dovrei capitare nella fila 31 a e b
la trenta era in rosso

ma dice che non esisteva quindi sto tranquillo