Devo dire che il gran da fare che ho avuto in questo periodo mi ha distolto il pensiero dall'idea del volo, ma adesso purtroppo è ritornato quel diavoletto malefico che mi fa immaginare assurdità pazzesche ... heeeelp .. devo volare di nuovo, iniziano i mal di pancia, i pensieri del tipo "ma chi me l'ha fatto fare di prenotarmi il viaggio" e così via...
No non sto qui a chiedervi nulla, solo a sfogare la mia paura, magari così se ne va via ....
Uffa dovrò fare due decolli e due atterraggi prima di approdare nella terra degli zoccoli ... e sto addirittura gia pensando al viaggio d'estate, sempre via aerea ...

Sono impossibile .. ho una fifa blu di volare, ma non riesco a rinunciare ad andare ovunque...
Statemi a sentire, o meglio a leggere .. io ci vogli provare questa volta a godermi il viaggio, senza temere le mille e più cose che potrebbero accadere .. ora il mio cervello le sta elaborando ma io mi rifiuto di far terminare l'elaborazione;)))
Se mi porto un pò di ansiolitico e ne prendo 15 gocce prima di salire a bordo ... mica non sta bene???
Parole di conforto e di aiuto needed ... please!;)
Dona in stato di prepanico da volo