Eccomi qui...
Moderatore: Staff md80.it
-
- Rullaggio
Eccomi qui...
Ebbene si pensavo di non poter mai fare un volo in vita mia e invece il 23 aprile daccordo con 2 miei amici parto per valencia per passare una settimana relax...
Ogni giorno che passa ho sempre piu paura, effettuerò il viaggio partendo da pisa con ryanair... la mia fobia nasce da una leggera forma d claustofobia che mi fa sentire male in ambienti chiusi e senza via d uscita.. in piu sono alto 1,95 il che mi fa sembrare ancor piu piccoli ambienti per lo piu grandi...
Avete consigli o dritte per il viaggio? Mi raccontate un po d esperienze avute con RA? Come sono gli aerei? C'è abbastanza aria condizionata (piu freddo fa e meglio sto hehe)....
Grazie mille per acer ascoltato le mie 'seghe' mentali..
Ogni giorno che passa ho sempre piu paura, effettuerò il viaggio partendo da pisa con ryanair... la mia fobia nasce da una leggera forma d claustofobia che mi fa sentire male in ambienti chiusi e senza via d uscita.. in piu sono alto 1,95 il che mi fa sembrare ancor piu piccoli ambienti per lo piu grandi...
Avete consigli o dritte per il viaggio? Mi raccontate un po d esperienze avute con RA? Come sono gli aerei? C'è abbastanza aria condizionata (piu freddo fa e meglio sto hehe)....
Grazie mille per acer ascoltato le mie 'seghe' mentali..
-
- 00500 ft
Ti capisco per gli spazi a bordo.Lo spazio anche per me è ridottissimo,quando posso chiede i posti alle uscite di sicurezza,altrimenti lato corridoio se no è una sofferenza.
Se poi quello davanti abbassa lo schienale sono praticamente bloccato.
Ma ci sono compagnie che non hanno i sedili reclinabili?Io non li abbasso mai per rispetto di quello dietro e gradirei molto se i sedili fossero fissi.
Mi sembra di capire che non è il primo volo che fai.
Se poi quello davanti abbassa lo schienale sono praticamente bloccato.
Ma ci sono compagnie che non hanno i sedili reclinabili?Io non li abbasso mai per rispetto di quello dietro e gradirei molto se i sedili fossero fissi.
Mi sembra di capire che non è il primo volo che fai.
- LH454fromBLQ
- Rullaggio
Mah, io su Ryan ho un'esperienza abbastanza positiva, i seggiolini chiaramente non sono una poltrona da first, però a livello di comodità non sono particolarmente differenti da quelli di altre compagnie. L'aereo sul quale ho volato io era un 737-8AS che pareva nuovissimo, e se dovessi dire che era più scomodo di un CRJ oppure di un BAE146 direi una balla!
PS sono alto 1.90, quindi abbastanza sensibile al tema

PS sono alto 1.90, quindi abbastanza sensibile al tema

-
- Rullaggio
ragaaaaaaaaaaaaaaazzi........ lunedi ore 15:25 parto.... la tensione è sempre piu alta nn faccio altro che pensare alla mia fobia degli spazi chiusi e nn riesco a pensare propio ad altro...
Sto addirittura ripensando se presentarmi o meno alla partenza uff
Eppure c sono anche dei momenti nella giornata che nn vedrei l'ora d partire.....
nn so cosa fare...
(mi sapete dire se su ryan s puo portare il nintendo ds??)
SOS
Eppure c sono anche dei momenti nella giornata che nn vedrei l'ora d partire.....
nn so cosa fare...
SOS
- Slowly
- Administrator
- Contatta:
Lascia perdere il Nintendo.
Non è la soluzione. Se credi che avrai ansia, non riuscirai nemmeno ad accenderlo.
Penso che non partire sarebbe un peccato, anche eprchè l'hai preparato a lungo sto viaggio.
Se ti dico che nonostante le tue "seghe mentali" nn succede nulla, ti basta?

Non è la soluzione. Se credi che avrai ansia, non riuscirai nemmeno ad accenderlo.
Penso che non partire sarebbe un peccato, anche eprchè l'hai preparato a lungo sto viaggio.
Se ti dico che nonostante le tue "seghe mentali" nn succede nulla, ti basta?

SLOWLY
MD80.it Admin
e-mail: slowly@interfree.it
MSN: slowly@md80.it
Scarica il mio (oh) mamma devo prendere l'aereo!
MD80.it Admin
e-mail: slowly@interfree.it
MSN: slowly@md80.it
Scarica il mio (oh) mamma devo prendere l'aereo!
- Quilodico
- 01000 ft
Ciao Baggino,Baggino84 ha scritto:ragaaaaaaaaaaaaaaazzi........ lunedi ore 15:25 parto.... la tensione è sempre piu alta nn faccio altro che pensare alla mia fobia degli spazi chiusi e nn riesco a pensare propio ad altro...
nn so cosa fare...
SOS
innanzitutto benvenuto!!!!
Secondo me dovresti partire, non serve neanche dirlo

Per la tua ansia: cosa fai di solito, quando ti viene l'ansia claustrofobica (a parte SCAPPARE, ovviamente

- Annalisa
- FL 400
Se non vedi l'ora di partire è positivo......dentro di te...lo sai benissimo cosa devi fare ti rispondi da soloBaggino84 ha scritto:ragaaaaaaaaaaaaaaazzi........ lunedi ore 15:25 parto.... la tensione è sempre piu alta nn faccio altro che pensare alla mia fobia degli spazi chiusi e nn riesco a pensare propio ad altro...
nn so cosa fare...
SOS

Non devi preoccuparti degli spazi chiusi......l'aereo non ti da queste sensazioni.....vedrai che appena sali......ti troverai a tuo agio. Volare è bellissimo, goditi questo viaggio, ritroverai anche molta sicurezza in te stesso.
Buon viaggio e mi raccomando fai le foto eh

Il senno di poi è un grande traditore.
Ti fa vedere il giusto nel tempo sbagliato.
-
- Rullaggio