Thai Airways

Area dedicata alla discussione sulle compagnie aeree. Si parla di Alitalia, Air One, Air Dolomiti, Meridiana e tutte le altre compagnie aeree italiane e straniere

Moderatore: Staff md80.it

Rispondi
italianinsweden
Rullaggio
Rullaggio

Thai Airways

Messaggio da italianinsweden »

:D Venerdi prossimo parto con un volo Thai , qualcuno sa dirmi qualcosa in piu´ su questa compagnia?

Fabrizio
LH454fromBLQ
Rullaggio
Rullaggio

Re: Thai Airways

Messaggio da LH454fromBLQ »

italianinsweden ha scritto::D Venerdi prossimo parto con un volo Thai , qualcuno sa dirmi qualcosa in piu´ su questa compagnia?

Fabrizio
La mia esperienza è di un servizio di bordo buono, FA molto gentili e attenti, buona qualità del catering. Se voli intercontinentali economy, aspettati un sistema di intrattenimento non eccellente, non ci sono schermi personali e la qualità audio/video è tutto tranne che entusiasmante, oltre alla scelta obbligatoriamente limitata.
stev
02000 ft
02000 ft

Messaggio da stev »

se parti da Roma (il venerdì non ci sono voli da Milano con Thai per Bkk)volerai con un 747-400 piuttosto datato per quanto riguarda intrattenimenti di bordo ecc ma il personale ed il confort anche in economy sono ottimi ;io ho preso spesso questa compagnia per i miei viaggi in Thailandia e per i voli interni e non posso che parlarne bene ciao
Rob74
05000 ft
05000 ft

Re: Thai Airways

Messaggio da Rob74 »

LH454fromBLQ ha scritto: Se voli intercontinentali economy, aspettati un sistema di intrattenimento non eccellente, non ci sono schermi personali e la qualità audio/video è tutto tranne che entusiasmante, oltre alla scelta obbligatoriamente limitata.
Vero se parte da Roma, ho volato a febbraio da Milano e l'aereo è un 777 nuovo e ha i monitor in ogni posto con film, musica e giochi.
Il catering mi è sembrato più che buono.
maspalomas
Rullaggio
Rullaggio

Messaggio da maspalomas »

Ci ho volato da Roma 747.400, pieno di italiani e spagnoli, l'aereo viene da Madrid con scalo a Roma. Il ritorno è verso le ore 24.00, Compagnia ottima
PaoloTH
00500 ft
00500 ft

Messaggio da PaoloTH »

Si confermo, l'aereo è un Boeing 777 200-ER ed è veramente ottimo, con gli schermi per ogni posto, anche in economy, oltre all'uso della cromoterapia. Questo però SE E SOLO SE parti da Milano, da Roma l'aereo è un 747.

La Thai ha comunque un vantaggio: entri sull'aereo e sei subito in Tailandia :D

Paolo
stev
02000 ft
02000 ft

Messaggio da stev »

concordo con paoloth 8) 8) 8) !!!maspalomas non sò se Thai effettua ancora il proseguimento/origine da Madrid come anche io l anno scorso a Maggio 2006 ho potuto constatare di persona prendendo quel volo(pieno di spagnoli con il cartellino dei transiti):sapevo infatti che con il riordino dell orario effettuato prima di fine anno (2006)Thai aveva tolto Madrid come proseguimento/origine da/per Roma aumentando di fatto i posti per i passeggeri "italiani" ed immettendo in servizio da Milano per BKK il 777-200ER al posto dell A 340-500 ciao
italianinsweden
Rullaggio
Rullaggio

Messaggio da italianinsweden »

Io parto da Stoccolma essendo residente qui, ho visto che sara´ 747-400, comunque grazie per le info:)

Fabrizio
Rispondi