Area dedicata alla discussione sulle compagnie aeree. Si parla di Alitalia, Air One, Air Dolomiti, Meridiana e tutte le altre compagnie aeree italiane e straniere
italianinsweden ha scritto: Venerdi prossimo parto con un volo Thai , qualcuno sa dirmi qualcosa in piu´ su questa compagnia?
Fabrizio
La mia esperienza è di un servizio di bordo buono, FA molto gentili e attenti, buona qualità del catering. Se voli intercontinentali economy, aspettati un sistema di intrattenimento non eccellente, non ci sono schermi personali e la qualità audio/video è tutto tranne che entusiasmante, oltre alla scelta obbligatoriamente limitata.
se parti da Roma (il venerdì non ci sono voli da Milano con Thai per Bkk)volerai con un 747-400 piuttosto datato per quanto riguarda intrattenimenti di bordo ecc ma il personale ed il confort anche in economy sono ottimi ;io ho preso spesso questa compagnia per i miei viaggi in Thailandia e per i voli interni e non posso che parlarne bene ciao
LH454fromBLQ ha scritto:
Se voli intercontinentali economy, aspettati un sistema di intrattenimento non eccellente, non ci sono schermi personali e la qualità audio/video è tutto tranne che entusiasmante, oltre alla scelta obbligatoriamente limitata.
Vero se parte da Roma, ho volato a febbraio da Milano e l'aereo è un 777 nuovo e ha i monitor in ogni posto con film, musica e giochi.
Il catering mi è sembrato più che buono.
Ci ho volato da Roma 747.400, pieno di italiani e spagnoli, l'aereo viene da Madrid con scalo a Roma. Il ritorno è verso le ore 24.00, Compagnia ottima
Si confermo, l'aereo è un Boeing 777 200-ER ed è veramente ottimo, con gli schermi per ogni posto, anche in economy, oltre all'uso della cromoterapia. Questo però SE E SOLO SE parti da Milano, da Roma l'aereo è un 747.
La Thai ha comunque un vantaggio: entri sull'aereo e sei subito in Tailandia
concordo con paoloth !!!maspalomas non sò se Thai effettua ancora il proseguimento/origine da Madrid come anche io l anno scorso a Maggio 2006 ho potuto constatare di persona prendendo quel volo(pieno di spagnoli con il cartellino dei transiti):sapevo infatti che con il riordino dell orario effettuato prima di fine anno (2006)Thai aveva tolto Madrid come proseguimento/origine da/per Roma aumentando di fatto i posti per i passeggeri "italiani" ed immettendo in servizio da Milano per BKK il 777-200ER al posto dell A 340-500 ciao