Mooooooolto ma mooooooolto meno... l'aereo vola, non cade a peso morto come il tronco del colorado boat... e quindi le sensazioni sono molto ma molto minori di queste...Marco83 ha scritto:Montagne russe no però il colorado boat o fuga da atlantide a gardaland si.
Sinceramente quella sensazione in discesa mi da molto fastidio. Voi dite che è minore come intensità e dura per meno tempo di una discesa sul colorado boat di una decina di metri?
Ho paura del decollo
Moderatore: Staff md80.it
- Dany80
- 05000 ft
- Contatta:
Daniele
<br>

<br>

- Slowly
- Administrator
- Contatta:
Colorado Boat?
Oh ragazzi, ma se immaginate un volo come fosse un giro sulle giostre siete sulla strada non sbagliata, ma manco mappata da Google Earth!
Certo che non centra niente!!!!!!!

Oh ragazzi, ma se immaginate un volo come fosse un giro sulle giostre siete sulla strada non sbagliata, ma manco mappata da Google Earth!

SLOWLY
MD80.it Admin
e-mail: slowly@interfree.it
MSN: slowly@md80.it
Scarica il mio (oh) mamma devo prendere l'aereo!
MD80.it Admin
e-mail: slowly@interfree.it
MSN: slowly@md80.it
Scarica il mio (oh) mamma devo prendere l'aereo!
- Dany80
- 05000 ft
- Contatta:
EsattoSlowly ha scritto:Colorado Boat?

Ma sai che molti si fanno questa domanda pensando che un volo in aereo sia una cosa tipo montagne russe

OT: a proposito di google earth e google maps... provate un po' a chiedere a google maps di calcolarvi il percorso tra milano e new york e guardate un po' cosa vi dice al punto 45 dell'itinerario....

Alla faccia

Comodo però

Daniele
<br>

<br>