Ho paura del decollo

La fobia del volo: dubbi comuni, cause, soluzioni.
Vincere la Paura di Volare con MD80.it

Moderatore: Staff md80.it

Rispondi
Dany80
05000 ft
05000 ft
Contatta:

Messaggio da Dany80 »

Marco83 ha scritto:Montagne russe no però il colorado boat o fuga da atlantide a gardaland si.
Sinceramente quella sensazione in discesa mi da molto fastidio. Voi dite che è minore come intensità e dura per meno tempo di una discesa sul colorado boat di una decina di metri?
Mooooooolto ma mooooooolto meno... l'aereo vola, non cade a peso morto come il tronco del colorado boat... e quindi le sensazioni sono molto ma molto minori di queste...
Daniele
<br>
Immagine
Slowly
Administrator
Administrator
Contatta:

Messaggio da Slowly »

Colorado Boat?

Oh ragazzi, ma se immaginate un volo come fosse un giro sulle giostre siete sulla strada non sbagliata, ma manco mappata da Google Earth!

Certo che non centra niente!!!!!!!

:D
SLOWLY
MD80.it Admin

e-mail: slowly@interfree.it
MSN: slowly@md80.it

Scarica il mio (oh) mamma devo prendere l'aereo!
Dany80
05000 ft
05000 ft
Contatta:

Messaggio da Dany80 »

Slowly ha scritto:Colorado Boat?

Oh ragazzi, ma se immaginate un volo come fosse un giro sulle giostre siete sulla strada non sbagliata, ma manco mappata da Google Earth!

Certo che non centra niente!!!!!!!

:D
Esatto :)

Ma sai che molti si fanno questa domanda pensando che un volo in aereo sia una cosa tipo montagne russe :p

OT: a proposito di google earth e google maps... provate un po' a chiedere a google maps di calcolarvi il percorso tra milano e new york e guardate un po' cosa vi dice al punto 45 dell'itinerario....

:shock: :shock: :shock: :shock: :shock:

Alla faccia :p

Comodo però :)
Daniele
<br>
Immagine
deltagolf

Messaggio da deltagolf »

Ogni volta che mi trovo d'accordo con Slowly mi preoccupo, ma cavolo, c'ha ragione anche stavolta... ;) ;)
Rispondi