Fiumicino 2 maggio

Un'area dedicata agli Spotters, ovvero alla passione della fotografia aeronautica! Le foto degli Utenti di MD80.it!

Moderatore: Staff md80.it

Rispondi
Matteonarzisi
01000 ft
01000 ft

Fiumicino 2 maggio

Messaggio da Matteonarzisi »

Salve a tutti, scusate ma non sapevo come formulare il titolo, dato che al momento non inserisco foto.

Volevo soltanto comunicare che il 1 maggio passerò da fiumicino e la sera mi fermerò lì a dormire... quindi ho intenzione di alzarmi presto l'indomani per andare a scattare qualche foto.
Purtroppo non sono nè un fotografo professionista, nè un buon fotografo, anzi, faccio un po' schifo ad essere sinceri. Dite che dovrei comunque provare a scattare e poi potare qualcosa sul forum?
Mi sapreste consigliare anche qualche punto comodo da raggiungere a piedi per fare buone fotografie?

Grazie

Matteo
Matteo
MiamiVice

Messaggio da MiamiVice »

Certo che devi fotografare e postare :D
Io ti posso segnalare un posticino dentro l'aeroporto che da verso gli hangar Alitalia, in pratica dopo i varchi di sicurezza del terminal A prima del centro TIM e del gate A! (sulla destra) c'è una piccola vetrata (ci sono i carrelli "parcheggiati"), qualcosa si becca di sicuro :salute:
Sidewinder
10000 ft
10000 ft

Messaggio da Sidewinder »

Per il momento va bene così :wink:
Se inserirai le foto qui il titolo verrà cambiato di conseguenza.

Saluti!
Giulio88
FL 200
FL 200

Messaggio da Giulio88 »

Beh caro matteo ci sono molti punti raggiungibili in macchina dove poter spottare. Ad esempio testata 16L, 16R, i decolli dalla 25 ecc....
PPL (A)
Matteonarzisi
01000 ft
01000 ft

Ok grazie mille ragazzi. Soltanto che ho dimenticato di dirvi che l'andata la farò in aereo (come scritto in "Discussioni generiche" - 2 maggio) però il ritorno, purtroppo, devo farlo in treno per accompagnare una mia amica... quindi il 2 maggio non potrò entrare oltre i controlli di sicurezza perchè non ho nessun volo da fare: niente carta d'imbarco = niente accesso all'aeroporto... :-(

vedrò cosa riesco a fotografare da fuori.
Matteo
Ospite

Messaggio da Ospite »

il primo sono in turno e finisco alle 15 se ti và si può fare una spottata insieme fammi sapere.
Matteonarzisi
01000 ft
01000 ft

Arrivo alle 11.40 a fiumicino e poi vado dritto a roma perchè volevo andare a sentire il concerto a San Giovanni... ti ringrazio molto....

Se non lavori, si può fare il 2 in mattinata, fino a ora di pranzo....
Matteo
Ospite

Messaggio da Ospite »

sorry ma il 2 faccio lo stesso turno.
Rispondi