Salve a tutti, scusate ma non sapevo come formulare il titolo, dato che al momento non inserisco foto.
Volevo soltanto comunicare che il 1 maggio passerò da fiumicino e la sera mi fermerò lì a dormire... quindi ho intenzione di alzarmi presto l'indomani per andare a scattare qualche foto.
Purtroppo non sono nè un fotografo professionista, nè un buon fotografo, anzi, faccio un po' schifo ad essere sinceri. Dite che dovrei comunque provare a scattare e poi potare qualcosa sul forum?
Mi sapreste consigliare anche qualche punto comodo da raggiungere a piedi per fare buone fotografie?
Grazie
Matteo
Fiumicino 2 maggio
Moderatore: Staff md80.it
- Matteonarzisi
- 01000 ft
Fiumicino 2 maggio
Matteo
Certo che devi fotografare e postare 
Io ti posso segnalare un posticino dentro l'aeroporto che da verso gli hangar Alitalia, in pratica dopo i varchi di sicurezza del terminal A prima del centro TIM e del gate A! (sulla destra) c'è una piccola vetrata (ci sono i carrelli "parcheggiati"), qualcosa si becca di sicuro

Io ti posso segnalare un posticino dentro l'aeroporto che da verso gli hangar Alitalia, in pratica dopo i varchi di sicurezza del terminal A prima del centro TIM e del gate A! (sulla destra) c'è una piccola vetrata (ci sono i carrelli "parcheggiati"), qualcosa si becca di sicuro

-
- 10000 ft
- Matteonarzisi
- 01000 ft
Ok grazie mille ragazzi. Soltanto che ho dimenticato di dirvi che l'andata la farò in aereo (come scritto in "Discussioni generiche" - 2 maggio) però il ritorno, purtroppo, devo farlo in treno per accompagnare una mia amica... quindi il 2 maggio non potrò entrare oltre i controlli di sicurezza perchè non ho nessun volo da fare: niente carta d'imbarco = niente accesso all'aeroporto... 
vedrò cosa riesco a fotografare da fuori.

vedrò cosa riesco a fotografare da fuori.
Matteo
- Matteonarzisi
- 01000 ft