ROMA-HONKONG

Area dedicata alla discussione di qualsiasi argomento riguardante l'aviazione in generale, ma comunque attinente al mondo del volo

Moderatore: Staff md80.it

Rispondi
IG_P978
Rullaggio
Rullaggio

ROMA-HONKONG

Messaggio da IG_P978 »

Dovendo andare per lavoro in CINA a XIAMEN per circa 2 settimane...volevo sapere che tipo di rotta seguirà il volo...si passa abbastanza vicini alla catena dell HYMALAYA? dovrebbe essere un volo AZ...poi da HONKKONG a XIAMEN Booo non ne ho idea...

cosi vi faccio qualche foto... :D
Giordano

Messaggio da Giordano »

Allora..io quando sono andato ad Hong Kong sono partito da Roma con l'A340 della cathay pacific. Da quanto mi ricordo, purtroppo non siamo passati sopra la catena dell'Hymalaya
IG_P978
Rullaggio
Rullaggio

Messaggio da IG_P978 »

ho trovato il volo..CX catay pacific... aereomobile 744??

e il volo honk kong xiamen con la dragonair...
Ospite

Messaggio da Ospite »

A mio avviso questa è una domanda campata in aria, non si può dire quale rotta farà in un aeromobile in volo se non approssimativamente, certo se parto da bari e vado in serbia è logico che attraverserò l'adriatico, ma non so di preciso dove. La rotta può essere cambiata in qualsiasi momento, a terra , durante il volo etc. etc.

Scusate se ho risposto così , ma la penso in questa maniera, se sbaglio qualcuno me lo dica. :oops:

P.S.=Scusa IG_P978. :D
IG_P978
Rullaggio
Rullaggio

Messaggio da IG_P978 »

a parte il fatto che é ovvio che la domanda sia CAMPATA IN ARIA..DOVE SENNO'''???????'

BEATA GIOVENTU'... :)

Forse sulle tratte regionali dove il traffico la fa da padrone puoi avere regione..infatti non ho chiesto dove passa un PISA-OLBIA...ovviio..ma essendo stato 3 volte in Canada

PARIS CDG > MONTREAL
MONTREAL > PARIS CDG

ha seguito sempre la solita rotta..identica..almeno il GPS indicava cosi...

PARIS-CORK-TERRANOVA-MONTREAL

2 volte in BRASILE

MILANO > SAN PAOLO
SAN PAOLO > MILANO

rotta piuttosto strana ma sempre uguale..

MILANO-ALGERI-AGADEZ(NIGER)-DAKAR-FORTALEZA-RIO-SANPAOLO

INSOMMA SE qualcuno c'era stato dove piu' o meno passava...
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Giordano

Messaggio da Giordano »

Se compi la rotta per andare a Hong Kong che ho fatto io non si passa sulla catena dell' Hymalaya
Dario

Messaggio da Dario »

collaudatore ha scritto:A mio avviso questa è una domanda campata in aria, non si può dire quale rotta farà in un aeromobile in volo se non approssimativamente, certo se parto da bari e vado in serbia è logico che attraverserò l'adriatico, ma non so di preciso dove. La rotta può essere cambiata in qualsiasi momento, a terra , durante il volo etc. etc.

Scusate se ho risposto così , ma la penso in questa maniera, se sbaglio qualcuno me lo dica. :oops:

P.S.=Scusa IG_P978. :D
Giusto collaudatore ad esempio mettiamo caso ci sia temporale forte con grave turbolenza e strati di ghiaccio sopra l'hymalaya l'aereo vira e si evita il temporale questo per dirti che si può variare rotta in caso di inconvenienti
IG_P978
Rullaggio
Rullaggio

Messaggio da IG_P978 »

MA DAI!!! :shock:
e io che pensavo che si infilassero dritti dritti anche nei cicloni.. :lol:

a parte il fatto che sopra L'HYMALAYA,con montagne che svettano a quasi 9000 mt non penso che passino,mi chiedevo solo se chi aveva preso quel volo seguiva una rotta poco a sud della catena montuosa o molto a sud...
Rispondi