Comunque Delta, il tuo contributo in quest'area potrebbe essere prezioso. Ti prolungo il contratto fino al 2012.
Sempre allo stesso prezzo?
Comunque grazie per la fiducia, ma forse il nostro ineffabile Luca è più qualificato su questo argomento.
Quello che posso consigliare alla nostra amica con avatar di tigre e cuore di pavida cerbiatta e di pensare che in fondo i piloti non sono così smaniosi di lasciarci la pelle e non volerebbero ogni giorno su un mezzo intrinsecamente pericoloso.
Quindi vorrei dirle di cercare il più possibile di lasciare al suolo le sue angosce, che sono spesso la causa dell'esasperazione di certe sensazioni che in volo si possono avere, ma che il nervosismo amplifica e talvolta rende pesanti.
Il relax, la fiducia nell'implicita sicurezza del mezzo e della incontrovertibilità delle leggi fisiche che dicono che è più facile far volare un aereo piuttosto che farlo cadere, penso siano la chiave di volta per un volo sereno.
Non è facile, ma visto che l'amica tigrotta ne parla, già significa che è una persona intelligente in maniera sufficiente per riconoscere le proprie angosce e discernere quali siano razionali e quali no, ammesso che esistano ancgosce razionali.
Ecco Slowly; me la sono guadagnata anche oggi la pagnotta?