Dopo una settimana meravigliosa a Boston (di cui vi racconterò a parte) mi è tornata l'ansia per il volo; un giochetto della mia mente contorta mi faceva pensare: "mi è andata bene la prima, non è detto che la seconda sarà così"

Non è andata bene, ma BENISSIMO. Il momento d'ansia più intenso è stato prima di salire. Una volta a bordo, anche durante il decollo, che mi aveva spaventato all'andata, sono riuscita a non vacillare. Mi sono addirittura entusiasmata per la potenza dei motori e per la forza con cui spingevano il mezzo. Allora è arrivata una sensazione strana ma stupenda (incredibile, ma vi giuro che è così!!!): mi sono sentita "protetta" dall'aereo, totalmente al sicuro....proprio io!!!
Abbiamo incontrato perecchie turbolenze che ci hanno fatto ballare un paio d'ore buone, ma anche lì, dopo un primo istinto di allerta, mi sono rilassata ed i sobbalzi sono diventati qualcosa che mi cullava, tanto che mi sono addormentata

L'atterragio, poi, meraviglioso: ho visto l'alba da sopra le nuvole, prima di arrivare alla Malpensa. E nel frattempo pensavo ai prossimi viaggi che farò: finalmente libera.
Ringrazio di nuovo questo forum, le persone che lo gestiscono e quelle che partecipano.