Ma certo che tornerai! Qui aspettiamo le foto e il tuo racconto . Il tempo è orribile, ma in pochi minuti tu sarai sopra le nuvole e vedrai splendere il sole .
A differenza di quanto ti e' stato detto, io (che come te me la faccio letteralmente sotto per il decollo!!) sono stato 3 volte negli states ed una in messico, ti posso dire che delle turbolenze durante la traversata me ne sono accorto solo per il segnale di allacciare le cinture....certo, piu' la tratta e' lunga e piu' hai possobilità, ma ti assicuro, puoi trovarle ovunque....due anni fa ho fatto creta milano con cinture allacciate praticamente tutto il viaggio, ma non credere, mica senti piu' che un piccolo sbattimento..ne....come una piccola buca in autostrada...e poi l'aereo è mooolto grande, quindi fai il paragone di sentire una buca su una mini o su un pulmann
Se puo' essere rassicurante, ti posso dire ch io preferisco i viaggi lunghi, perche' per prima cosa ti dimentichi l'orologio 8sai che dovrai starci parecchie ore quindi non continui a guardarlo...) hai tempo per dormire, ti proiettano spesso bei film, ti danno da mangiare, da bere, snack, ecc.... il vaggio per creta che durava solo 2,30h, non mi passaa piu'...continuavo a guardare le lancette che non giravano piu!!!!
vai tranquilla, a me aiuta pensare alle hostess e ai piloti che a differenza nostra (che facciamo 1o2 voli l'anno) ci passano tutti i giorni parecchie ore...e sono li' con la loro tranquillità a dirti....tutto bene, tra mezz'ora atterriamo il cielo e' limpido e la temperatura e' di 25g...
Che bello Marti, quel momento in cui vedi il gigante aspettarti lì dietro la vetrata per portarti lontano...
Non temere per gli eventuali temporali, al massimo ti causeranno qualche ritardo.