AZ e Cimoli
Moderatore: Staff md80.it
-
- 02000 ft
- Contatta:
AZ e Cimoli
BA ha mancato gli obiettivi del 2006(Utile in calo) e lo stesso CDA ha deciso unanime una riduzione della sua paga...
Cimoli col cavolo che gli hanno ridotto lo stipendio...a nessuno gli è passato per la mente che quest'uomo guadagnava quanto l'AD di AF e LH messe insieme...
Cimoli pensava a ridurre gli stipendi del personale navigante, il suo no!
SCANDALOOOO!!!
Cimoli col cavolo che gli hanno ridotto lo stipendio...a nessuno gli è passato per la mente che quest'uomo guadagnava quanto l'AD di AF e LH messe insieme...
SCANDALOOOO!!!
Re: AZ e Cimoli
SCANDALOOOO!!![/quote]
SCANDALO SI !!! PECCATO PERò PERCHè TEMPO FA ERA RIUSCITO A METTERE IN RIGA FERROVIE DELLO STATO...SEMBRAVA UN BUON NOME X ALITALI INVECE...SOLO DIO POTRA' AIUTARLA
SCANDALOOOO!!![/quote]
SCANDALO SI !!! PECCATO PERò PERCHè TEMPO FA ERA RIUSCITO A METTERE IN RIGA FERROVIE DELLO STATO...SEMBRAVA UN BUON NOME X ALITALI INVECE...SOLO DIO POTRA' AIUTARLA
-
- 02000 ft
- Contatta:
shame
Ma sapendo la situazione nessuno ha fatto nulla...AZ non può permettersi di sperperar denaro e dare forti ricompense...e poi...il variabile???
Gli obiettivi non li ha raggiunti...e io ti pago di meno o nulla (se AZ avesse un po' più mentalità americana...) ...in realtà non è andata così...sappiamo tutti quanto sarà costata pagar la sua liquidazione alle tasche della compagnia...restando comunque il fatto che HA FALLITO e non meritava nessun premio...
VERGOGNAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Solo in Italia si vedono ste cose...
Gli obiettivi non li ha raggiunti...e io ti pago di meno o nulla (se AZ avesse un po' più mentalità americana...) ...in realtà non è andata così...sappiamo tutti quanto sarà costata pagar la sua liquidazione alle tasche della compagnia...restando comunque il fatto che HA FALLITO e non meritava nessun premio...
VERGOGNAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Solo in Italia si vedono ste cose...
- mcgyver79
- md80.it Staff
Re: AZ e Cimoli
Io tutte 'ste ferrovie in riga non le ho mai viste, e prendo il treno due volte al giorno tutti i giorni dall'ormai lontano 1994... quando ha lasciato i conti saranno stati anche migliori rispetto alla fine degli anni '90 e gli sprechi diminuiti, ma il servizio ha sempre fatto c***re e non si è mai vista una svolta (se non sui prezzi dei biglietti).lucax1x ha scritto:SCANDALO SI !!! PECCATO PERò PERCHè TEMPO FA ERA RIUSCITO A METTERE IN RIGA FERROVIE DELLO STATO...SEMBRAVA UN BUON NOME X ALITALI INVECE...SOLO DIO POTRA' AIUTARLA
Ciaooooo.
McGyver
- Karl
- 00500 ft
- Maximilian91
- 01000 ft
- RussianIce
- 01000 ft
italiani
Ci lamentiamo troppo.
Noi siamo Italiani i Manager sono il nostro specchio. Per me non possiamo andare meglio. Ora ci comprano i Russi! Per me scappano presto!
Noi siamo Italiani i Manager sono il nostro specchio. Per me non possiamo andare meglio. Ora ci comprano i Russi! Per me scappano presto!
-
- 02000 ft
- Contatta:
- RussianIce
- 01000 ft
-
- 02000 ft
- Contatta:
- RussianIce
- 01000 ft
io non è che tifo airflot. e' solo che vedendo tutti i soldi che girano qui e la voglia di fare credo che aerflot possa far cambiare qualcosa in az. noi in italia consideriamo i russi in modo sbagliato qui il tasso di crescita è 8% e in italia un 2% tirato su da statistiche girate come portano meglio. Ho volato con Air one ed è una ottima compagnia e mi ha dato l'idea di una compagnia semplice ed efficente. Ma per me per alitalia serve qualcuno con la testa dure come un russo!