AZ e Cimoli

Area dedicata alla discussione sulle compagnie aeree. Si parla di Alitalia, Air One, Air Dolomiti, Meridiana e tutte le altre compagnie aeree italiane e straniere

Moderatore: Staff md80.it

Rispondi
inflight
02000 ft
02000 ft
Contatta:

AZ e Cimoli

Messaggio da inflight »

BA ha mancato gli obiettivi del 2006(Utile in calo) e lo stesso CDA ha deciso unanime una riduzione della sua paga...

Cimoli col cavolo che gli hanno ridotto lo stipendio...a nessuno gli è passato per la mente che quest'uomo guadagnava quanto l'AD di AF e LH messe insieme...

Cimoli pensava a ridurre gli stipendi del personale navigante, il suo no!
SCANDALOOOO!!!
lucax1x

Re: AZ e Cimoli

Messaggio da lucax1x »

Cimoli pensava a ridurre gli stipendi del personale navigante, il suo no!
SCANDALOOOO!!![/quote]

SCANDALO SI !!! PECCATO PERò PERCHè TEMPO FA ERA RIUSCITO A METTERE IN RIGA FERROVIE DELLO STATO...SEMBRAVA UN BUON NOME X ALITALI INVECE...SOLO DIO POTRA' AIUTARLA
inflight
02000 ft
02000 ft
Contatta:

shame

Messaggio da inflight »

Ma sapendo la situazione nessuno ha fatto nulla...AZ non può permettersi di sperperar denaro e dare forti ricompense...e poi...il variabile???

Gli obiettivi non li ha raggiunti...e io ti pago di meno o nulla (se AZ avesse un po' più mentalità americana...) ...in realtà non è andata così...sappiamo tutti quanto sarà costata pagar la sua liquidazione alle tasche della compagnia...restando comunque il fatto che HA FALLITO e non meritava nessun premio...

VERGOGNAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

Solo in Italia si vedono ste cose...
mcgyver79
md80.it Staff
md80.it Staff

Re: AZ e Cimoli

Messaggio da mcgyver79 »

lucax1x ha scritto:SCANDALO SI !!! PECCATO PERò PERCHè TEMPO FA ERA RIUSCITO A METTERE IN RIGA FERROVIE DELLO STATO...SEMBRAVA UN BUON NOME X ALITALI INVECE...SOLO DIO POTRA' AIUTARLA
Io tutte 'ste ferrovie in riga non le ho mai viste, e prendo il treno due volte al giorno tutti i giorni dall'ormai lontano 1994... quando ha lasciato i conti saranno stati anche migliori rispetto alla fine degli anni '90 e gli sprechi diminuiti, ma il servizio ha sempre fatto c***re e non si è mai vista una svolta (se non sui prezzi dei biglietti).

Ciaooooo.
McGyver
Karl
00500 ft
00500 ft

Messaggio da Karl »

Tutto quello che tocca lo trasforma in m.. vedi Ferrovie dello stato.
Mo con l'Alitalia, e si è pure attribuito 3 milioni di euro di stipendio, che potrebbero essere sfruttati per ben altri scopi...
Dove lo mettono lo mettono, fa danno.
Maximilian91
01000 ft
01000 ft

Messaggio da Maximilian91 »

Altro che la British che ha ridotto gli stipendi del 30% ai suoi a.d. SOLO perchè hanno avuto UTILI PIU' BASSI (e non PERDITE ALTE!!!)....

Maledetti magnacci italiani del c...o!!!

Ste cose mi fanno "incassare" come na belva!!! :evil:
RussianIce
01000 ft
01000 ft

italiani

Messaggio da RussianIce »

Ci lamentiamo troppo.
Noi siamo Italiani i Manager sono il nostro specchio. Per me non possiamo andare meglio. Ora ci comprano i Russi! Per me scappano presto!
inflight
02000 ft
02000 ft
Contatta:

Messaggio da inflight »

Perchè te sei Italiano???
RussianIce
01000 ft
01000 ft

si anche se in italia ci sto poco e mi scambiano per straniero.
inflight
02000 ft
02000 ft
Contatta:

Messaggio da inflight »

E allora perchè tifi Aeroflot fammi capire...

Tanto non ce la faranno mai...impossibile!
RussianIce
01000 ft
01000 ft

io non è che tifo airflot. e' solo che vedendo tutti i soldi che girano qui e la voglia di fare credo che aerflot possa far cambiare qualcosa in az. noi in italia consideriamo i russi in modo sbagliato qui il tasso di crescita è 8% e in italia un 2% tirato su da statistiche girate come portano meglio. Ho volato con Air one ed è una ottima compagnia e mi ha dato l'idea di una compagnia semplice ed efficente. Ma per me per alitalia serve qualcuno con la testa dure come un russo!
Rispondi