Video Giornata Azzurra 2007

Area del forum dove postare thread sull'organizzazione e la segnalazione di raduni, eventi, ritrovi presso mostre aeronautiche, air show, musei e tutto ciò che riguarda questo sito o l'aviazione!

Moderatore: Staff md80.it

Rispondi
Ciccillo
00500 ft
00500 ft

Video Giornata Azzurra 2007

Messaggio da Ciccillo »

Ciao a tutti,
parto con il mio primo messaggio in questo forum sono iscritto fresco fresco :-)

Volevo chiedervi se qualcuno di voi ha il video completo della giornata azzurra del 27 maggio svoltasi a Pratica di Mare, praticamente quello trasmesso da sky.

Ne ho trovati qualcuno in rete ma il formato asf con cui sono stati salvati è incompleto e non è possibile trasformali in nessun altro formato.

Vi ringrazio anticipatamente per l'aiuto nella ricerca.
Maxx
FL 500
FL 500

Messaggio da Maxx »

Non mi risulta che Sky abbia trasmesso un solo minuto della GA 2007. La RAI ne ha trasmesso circa tre ore in tutto e sulle Teche RAI dovresti trovarlo. Sennò su Youtube c'è un pò di materiale.
Ciccillo
00500 ft
00500 ft

Messaggio da Ciccillo »

Scusa ho sbagliato, hai ragione.

Intendevo la diretta che hanno dato sul sito di tiscali e quello dell'aeronautica
Maxx
FL 500
FL 500

Messaggio da Maxx »

Sul sito dell'AMI trovi una "differita video" che però non so quanto sia facilmente scaricabile. Non riesco mai a navigare bene quel sito, non so se capita anche a voi.
Ciccillo
00500 ft
00500 ft

Messaggio da Ciccillo »

Ti ringrazio Maxx, ho visto sul sito da te segnalato ma ho trovato solo l'esibizione PAN di quel giorno, tra l'altro già presnete in formato WMV, su vari P2P.
Io invece cercavo la registrazione di tutta la giornata, di cui ne ho trovata parte sugli stessi circuiti P2P, ma visionabile in parte poichè, come dicevo prima, il file è in formato asf (poco trasformabile) e parzialmente danneggiato.

Grazie comunque per le Vs risposte.
Rispondi