Area del forum dove postare thread sull'organizzazione e la segnalazione di raduni, eventi, ritrovi presso mostre aeronautiche, air show, musei e tutto ciò che riguarda questo sito o l'aviazione!
Ciao a tutti,
parto con il mio primo messaggio in questo forum sono iscritto fresco fresco
Volevo chiedervi se qualcuno di voi ha il video completo della giornata azzurra del 27 maggio svoltasi a Pratica di Mare, praticamente quello trasmesso da sky.
Ne ho trovati qualcuno in rete ma il formato asf con cui sono stati salvati è incompleto e non è possibile trasformali in nessun altro formato.
Vi ringrazio anticipatamente per l'aiuto nella ricerca.
Non mi risulta che Sky abbia trasmesso un solo minuto della GA 2007. La RAI ne ha trasmesso circa tre ore in tutto e sulle Teche RAI dovresti trovarlo. Sennò su Youtube c'è un pò di materiale.
Sul sito dell'AMI trovi una "differita video" che però non so quanto sia facilmente scaricabile. Non riesco mai a navigare bene quel sito, non so se capita anche a voi.
Ti ringrazio Maxx, ho visto sul sito da te segnalato ma ho trovato solo l'esibizione PAN di quel giorno, tra l'altro già presnete in formato WMV, su vari P2P.
Io invece cercavo la registrazione di tutta la giornata, di cui ne ho trovata parte sugli stessi circuiti P2P, ma visionabile in parte poichè, come dicevo prima, il file è in formato asf (poco trasformabile) e parzialmente danneggiato.