cornacchia batte F16
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cornacchia batte F16
Ultima modifica di aurum il 15 giugno 2007, 0:56, modificato 1 volta in totale.
- Ashaman
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non solo anche per migliorare le possibilità di successo nel processo di eiezione e avere magari più tempo per tentare un'ulteriore relight anche se ci vogliono velocità minime per la riaccensione immediata mi sembra 180nodi se è un'hawk...aponus ha scritto:Può essere. Magari sfrutta la spinta iniziale per guadagnare quota e aver modo di portare l'aereo in una zona di impatto sicura anche per la popolazione.
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no è talmente basso che andare nose down a 2000' metterebbe solo il margine di una safe ejection in discussione...la cosa migliore da fare è avere 0 VSI e la minima airspeed consigliata...(che non è la minima dell'aereo)....se vedi il vertical velocity è già a -10/-15 puntato nellerba a 150 nodi...è un sasso quel coso non planerebbe più lontano di un miglio a 2000 piedi con quell'energy state...Ro60 ha scritto:Pensavo fosse una manovra intenzionale per avere certezza di un impatto nell'area prescelta un attimo prima del bail out..zksimo ha scritto:da notare il momento picchiante impresso all'aereo dalla doppia espulsione dei due seggiolini...
la virata iniziale subito dopo l'impatto quella si potrebbe essere apposta per togliersi d'impiccio il centro abitato non avrebbe senso altrimenti perdere energia e magari un'ulteriore tentativo ri riaccensione mangiandosi energia con una virata cosi...
bella per tutti
Giusto!
Però direi più che il nose down è magari per la VSI, quindi come dici giustamente tu, giù come un sasso senza thrust...
Ma spinta dell'eiezione non saprei...
Ricordo quel 16 dei T BIRD, errata quota iniziale, non chiude il loop ed il pilota si lancia a pochi metri da terra, ma l'avione non cambia di un millimetro il beccheggio...proprio piatto!

Però direi più che il nose down è magari per la VSI, quindi come dici giustamente tu, giù come un sasso senza thrust...
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beh...c'è anche da dire che il viper in questione in full afterburing...non so magari le 20 tonnellate di spinta del motore che dici??influiscono un po?Ro60 ha scritto:Giusto!
Però direi più che il nose down è magari per la VSI, quindi come dici giustamente tu, giù come un sasso senza thrust...
Ma spinta dell'eiezione non saprei...
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Re: strike
Stare per terra? Guarda che in percentuale sui voli non sono mica così tanti...lucax1x ha scritto:cacchiarola ma quanti ne capitano di questi inconvenienti ??? possibile che non esiste soluzione definitiva al problema ??? mah...
anche se ovviamente gli incidenti militari sono probabilmente, dal punto di vista percentuale, superiore a quelli civili, visto che il volo avviene più spesso in prossimità dei "limiti" di aereo e pilota.
SI...zksimo ha scritto:beh...c'è anche da dire che il viper in questione in full afterburing...non so magari le 20 tonnellate di spinta del motore che dici??influiscono un po?Ro60 ha scritto:Giusto!
Però direi più che il nose down è magari per la VSI, quindi come dici giustamente tu, giù come un sasso senza thrust...
Ma spinta dell'eiezione non saprei...
Ricordo quel 16 dei T BIRD, errata quota iniziale, non chiude il loop ed il pilota si lancia a pochi metri da terra, ma l'avione non cambia di un millimetro il beccheggio...proprio piatto!
Un pochino...
Il poveretto ha slammato per cercare di salvare le chiappe (dell'aereo)...
Ma si, ho riguardato il fimato con attenzione ai particolari, mi sà che hai ragione tu, picchia di brutto proprio al momento del bail out...
Scusate, non vorrei fuorviare, mi raccomando...l'avione del filmato non sembra essere un Falcon.
- aurum
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