giulianofs ha scritto:Il decollo quanto dura? Mio padre mi ha detto 15 minuti, 1 minuto per staccarsi da terra. Io ho un pò paura del decollo perchè non so a quale pendenza sta l'aereo, mio padre mi ha fatto vedere con la sedia a quanto sta inclinato ma non so se è vero. Grazie a chi mi risponderà
Non te ne accorgi nemmeno, intendo, della "pendenza".... e comunque, con un posto finestrino (vedi mio post sull'altro thread) tieni tutto "sotto controllo"...
P.S. ricordati di iscriverti al programma Millemiglia!
Andrea
Dilige et quod vis fac
Sant'Agostino
La libertà è una forma di disciplina
C.S.I.
Chi parla male, pensa male e vive male. Bisogna trovare le parole giuste: le parole sono importanti
Nanni Moretti (in Palombella rossa)
Mio padre la possiede già, è arrivato anche il porta biglietti e la targhetta in pelle nera con la scritta Alitalia. Sul fatto della pendenza non penso che non me ne accorga perchè non so quanto e non vorrei che mi venisse un attacco di ansia per 15 minuti
Ciao Giuliano e benvenuto da una che ha più paura di te e che settimana prossima prenderà per la prima volta un aereo!
Non so risponderti su pendenza e durata del decollo perchè non li ho mai provati...però un consiglio che vale sempre (e che mi ripeto spesso in qs giorni): non fasciarti la testa prima di essertela rotta!
Allora tuo padre è Club Ulisse o Freccia Alata..... io dovrei tornare in Ulisse entro un paio di settimane, non ho volato molto AZ ultimamente.... Per l'ansia, ed il suo trattamento, rivolgiti a Doc (Fearless Flyer), è lui l'esperto.... comunque, se non voli, non ti puoi godere spettacoli simili.....
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Andrea
Dilige et quod vis fac
Sant'Agostino
C.S.I.
Chi parla male, pensa male e vive male. Bisogna trovare le parole giuste: le parole sono importanti
giulianofs ha scritto:Rivolgiti in che senso? Devo mandarli un MP?
Meglio in thread.... Gli MP si usano solo quando strettamente necessario (ed accettato da ambo le parti).... se FF dovesse ricevere un MP da ogni persona che frequenta questo forum ed ha problemi di ansia da volo, temo che diventerebbe ansioso anche lui.....
Andrea
Dilige et quod vis fac
Sant'Agostino
C.S.I.