Visto che non riesco a inviare le foto del mio volo
mi limiterò a raccontarlo
Allora partenza alle ore 9,30 da Mxp destinazione Rinas, l'areoporto di Tirana, con md80 Alitalia "Pescara" (volo 0506)
Tutto bene fino alle spiegazioni delle procedure di emergenza...perchè immediatamente dopo il Comandante fa un annuncio: "il nostro slot è scaduto e il prossimo sarà stato tra 55 minuti"
Però, non male come inzio, ma quando già stavo inziando a mettermi il cuore in pace e a pazientare diligentemente ecco che arriva un nuovo annuncio del Comandante che ci annuncia di essere riuscito a migliorare lo slot (cioè?) e che saremmo decollati da li a 5 minuti..
E infatti, eccoci in un batter di ciglia, in movimento e pronti a spiccare il volo

cosa che avviene senza che il super 80 si fermi, insomma decollo con con scatto inziale
Stiamo volando...

e io sono emozionato e solo leggermente in ansia..
La giornata è stupenda e il panorama è qualcosa di FANTASTICO: vedo le 2 coste dell'Adriatico
Volo tranquillo, senza scossoni (se ci sono stati non li ho avvertiti..) con A/V molto gentili, anche se avrei preferito
avere almeno una rappresentante del gentil sesso
Ma come, stiamo già scendendo?
Si è proprio cosi, ma quanto è veloce sto Mad Dog? (e rumoroso in coda!!)
Scendendo di quota si avvertono molto di più le "buche"(come mai essendoci comunque un tempo splendido?!)
Eccoci, sono in terra Albenese, dopo un bellissimo volo e questo grazie soprattutto a voi
mi rimane solo un dubbio: e se invece di esserci un tempo splendido ci fosse stato brutto tempo?
avrei avuto lo stesso sangue freddo?
per ora, comunque, va bene cosi

Se amiamo tutti gli animali perche' alcuni li chiamiamo 'amoruccio santo' e altri 'cena' ?