aircraft da treviso per roma

Area dedicata alla discussione sulle compagnie aeree. Si parla di Alitalia, Air One, Air Dolomiti, Meridiana e tutte le altre compagnie aeree italiane e straniere

Moderatore: Staff md80.it

Rispondi
kid_A
Rullaggio
Rullaggio

aircraft da treviso per roma

Messaggio da kid_A »

ciao a tutti e grazie di ospitarmi a bordo!
qualcuno sa dirmi con che aereo opera ryan da treviso a roma? eventualmente quale posto mi consigliate?grazie!
MADMO 78
00500 ft
00500 ft

Messaggio da MADMO 78 »

Ryan opera solo con B 737/800, tutti nuovissimi.
Non so che posto consigliarti perchè la prenderò per la prima volta fra 20 giorni. Comunque da quanto sento i posti sono tutti molto stretti.
Ciao
blusky
FL 500
FL 500

Messaggio da blusky »

finestrino vicino all'ala!!! credo il 12 o il 14A!!! ma non mi ricordo!!! forse l'11!!!
Einstein:"Tutti sanno che una cosa é impossibile da realizzare, finché arriva uno sprovveduto che non lo sa e la inventa."
Einstein:"Solo due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana e non sono sicuro della prima."
Einstein:"Non cercare di diventare un uomo di successo, ma piuttosto un uomo di valore."
Sono una goccia... Plic Plic Plic
http://www.taize.fr

PRESIDENTE DI BIRRA POINT- IL PUNTO DI INCONTRO MASCHILE DI MD80.IT
Immagine Immagine
GianlucaBO
Rullaggio
Rullaggio

Messaggio da GianlucaBO »

Ciao, quello che ti posso consigliare è quello di andare , dopo il ceck-in, subito al piano sotto dell'imbarco. Il motivo è che in questi voli non ci sono posti assegnati e quindi se sei uno dei primi a salire in autobus è meglio. Per Ciampino vale lo stesso discorso. NON correre tanto per salire nel pullman, che sale per primo....scende per ultimo. Buon volo. ciao
Luke3
FL 500
FL 500

Messaggio da Luke3 »

in tutti i voli ryan non ci sono i posti assegnati, attacca subito la modalità rissa, vai giù al gate, ma fai in modo da essere l'ultimo passeggero sul primo pullman, scattando verso la scaletta posteriore od anteriore a seconda del posto dove vuoi andare :D
Purtroppo è di una scomodità incredibile ma bisogna adattarsi. Ti consiglio sicuramente un posto finestrino, magari nelle file davanti
dariobg
01000 ft
01000 ft

Messaggio da dariobg »

io invece consiglio un posto finestrino ma nelle file dietro.. amo volare seduto dietro...
Rispondi