ciao a tutti e grazie di ospitarmi a bordo!
qualcuno sa dirmi con che aereo opera ryan da treviso a roma? eventualmente quale posto mi consigliate?grazie!
aircraft da treviso per roma
Moderatore: Staff md80.it
- blusky
- FL 500
finestrino vicino all'ala!!! credo il 12 o il 14A!!! ma non mi ricordo!!! forse l'11!!!
Einstein:"Tutti sanno che una cosa é impossibile da realizzare, finché arriva uno sprovveduto che non lo sa e la inventa."
Einstein:"Solo due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana e non sono sicuro della prima."
Einstein:"Non cercare di diventare un uomo di successo, ma piuttosto un uomo di valore."
Sono una goccia... Plic Plic Plic
http://www.taize.fr
PRESIDENTE DI BIRRA POINT- IL PUNTO DI INCONTRO MASCHILE DI MD80.IT

Einstein:"Solo due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana e non sono sicuro della prima."
Einstein:"Non cercare di diventare un uomo di successo, ma piuttosto un uomo di valore."
Sono una goccia... Plic Plic Plic
http://www.taize.fr
PRESIDENTE DI BIRRA POINT- IL PUNTO DI INCONTRO MASCHILE DI MD80.IT

-
- Rullaggio
Ciao, quello che ti posso consigliare è quello di andare , dopo il ceck-in, subito al piano sotto dell'imbarco. Il motivo è che in questi voli non ci sono posti assegnati e quindi se sei uno dei primi a salire in autobus è meglio. Per Ciampino vale lo stesso discorso. NON correre tanto per salire nel pullman, che sale per primo....scende per ultimo. Buon volo. ciao
- Luke3
- FL 500
in tutti i voli ryan non ci sono i posti assegnati, attacca subito la modalità rissa, vai giù al gate, ma fai in modo da essere l'ultimo passeggero sul primo pullman, scattando verso la scaletta posteriore od anteriore a seconda del posto dove vuoi andare 
Purtroppo è di una scomodità incredibile ma bisogna adattarsi. Ti consiglio sicuramente un posto finestrino, magari nelle file davanti

Purtroppo è di una scomodità incredibile ma bisogna adattarsi. Ti consiglio sicuramente un posto finestrino, magari nelle file davanti