Spulciando tra le foto di airliners.net ho trovato una foto interessantissima, sul primo aereo ad operare servizi per Alisarda(Meridiana). Certo che ne è passato di tempo
Avete qualche informazione in più su questo aereo? Effettuava voli di linea a tutti gli effetti o operava servizi di aerotaxi o charter? Quello nella foto sembra un esemplare ben conservato e restaurato, leggo nella didascalia che è il gate guardian dell'hangar di manteinance IG, può ancora volare?
MiamiVice ha scritto:Spulciando tra le foto di airliners.net ho trovato una foto interessantissima, sul primo aereo ad operare servizi per Alisarda(Meridiana). Certo che ne è passato di tempo
Avete qualche informazione in più su questo aereo? Effettuava voli di linea a tutti gli effetti o operava servizi di aerotaxi o charter? Quello nella foto sembra un esemplare ben conservato e restaurato, leggo nella didascalia che è il gate guardian dell'hangar di manteinance IG, può ancora volare?
Warnehmung / Constatazione
Als ich wiederkeherte / War mein Haar noch nicht grau / Da war ich froh. Die Muhen der Gebirge liegen hinter uns / Vor uns liegen die Muhen der Ebenen
Quando ritornai / i miei capelli non erano ancora grigi / ed ero contento. Le fatiche delle montagne sono alle nostre spalle / davanti a noi le fatiche delle pianure Bertolt Brecht
Saltate pure e con coraggio di testa nel presente che non ritorna per ritrovarvi in un attimo nel cuore stesso dell'eternità... Bohumil Hrabal (Brno 1914, Praha 1997)
pippo682 ha scritto:Bellissimo. C'è almeno il ruotino posteriore da gonfiare o sostituire....
che occhio
complimenti
Paolo Tutti i cittadini hanno pari dignità sociale e sono eguali davanti alla legge, senza distinzione di sesso, di razza, di lingua, di religione, di opinioni politiche, di condizioni personali e sociali.
È compito della Repubblica rimuovere gli ostacoli di ordine economico e sociale, che, limitando di fatto la libertà e l'eguaglianza dei cittadini, impediscono il pieno sviluppo della persona umana e l'effettiva partecipazione di tutti i lavoratori all'organizzazione politica, economica e sociale del Paese. Art.3 Costituzione Repubblica Italiana
furettogabri ha scritto:Non che adesso la situazione sia migliorata!
sempre rottami ha in flotta!
Fermo restando che anch'io reputo assolutamente FALSA la tua grave affermazione, dato che nel tuo profilo ti definisci "tecnico di linea", ora mi motivi per filo e per segno con precisione assoluta la tua affermazione, altrimenti certe uscite non verranno più tollerate.
O motivi la tua ca***ta, o la bannata è assicurata.
Siccome IO, (IO), conosco personalmente i Tecnici IG, e ripeto PERSONALMENTE, ti consiglio di motivare la tua uscita ubriaca a un Tecnico come Eretiko e a uno come me.
In caso contrario, amico mio, hai sbagliato forum e interessi.
Attendo documentazione plausibile. Ovviamente, come termini di regolamento ben chiari, (che hai certamente letto all'atto dell'iscrizione), li attendo in privato. IO, li attendo IO.
Casomai, tuttocucito.it è forum certamente più consono alle tue affermazioni. Casomai ArtAttack mi sembra essere in onda il sabato mattina.
E ci andrai NON PRIMA d'esserti scusato con IG, i suoi Tecnici e i suoi Piloti.
Grazie.
Sai com'è, io sono educato. Avviso una volta. (Ma solo una).
fai bu9one vacanze, magari lontano da questo forum.
MiamiVice ha scritto:Spulciando tra le foto di airliners.net ho trovato una foto interessantissima, sul primo aereo ad operare servizi per Alisarda(Meridiana). Certo che ne è passato di tempo