Avete qualche informazione in più su questo aereo? Effettuava voli di linea a tutti gli effetti o operava servizi di aerotaxi o charter? Quello nella foto sembra un esemplare ben conservato e restaurato, leggo nella didascalia che è il gate guardian dell'hangar di manteinance IG, può ancora volare?
Alisarda Beech 18
Moderatore: Staff md80.it
-
MiamiVice
Alisarda Beech 18
Spulciando tra le foto di airliners.net ho trovato una foto interessantissima, sul primo aereo ad operare servizi per Alisarda(Meridiana). Certo che ne è passato di tempo 
Avete qualche informazione in più su questo aereo? Effettuava voli di linea a tutti gli effetti o operava servizi di aerotaxi o charter? Quello nella foto sembra un esemplare ben conservato e restaurato, leggo nella didascalia che è il gate guardian dell'hangar di manteinance IG, può ancora volare?
- pippo682
- FL 450

- Contatta:
-
Ospite
Re: Alisarda Beech 18
lo era adesso è poco + di un rottame!!!MiamiVice ha scritto:Spulciando tra le foto di airliners.net ho trovato una foto interessantissima, sul primo aereo ad operare servizi per Alisarda(Meridiana). Certo che ne è passato di tempo
- beluga
- FL 150

Brutta notizia!
Fabrizio
Warnehmung / Constatazione
Als ich wiederkeherte / War mein Haar noch nicht grau / Da war ich froh. Die Muhen der Gebirge liegen hinter uns / Vor uns liegen die Muhen der Ebenen
Quando ritornai / i miei capelli non erano ancora grigi / ed ero contento. Le fatiche delle montagne sono alle nostre spalle / davanti a noi le fatiche delle pianure
Bertolt Brecht
Saltate pure e con coraggio di testa nel presente che non ritorna per ritrovarvi in un attimo nel cuore stesso dell'eternità...
Bohumil Hrabal (Brno 1914, Praha 1997)

Warnehmung / Constatazione
Als ich wiederkeherte / War mein Haar noch nicht grau / Da war ich froh. Die Muhen der Gebirge liegen hinter uns / Vor uns liegen die Muhen der Ebenen
Quando ritornai / i miei capelli non erano ancora grigi / ed ero contento. Le fatiche delle montagne sono alle nostre spalle / davanti a noi le fatiche delle pianure
Bertolt Brecht
Saltate pure e con coraggio di testa nel presente che non ritorna per ritrovarvi in un attimo nel cuore stesso dell'eternità...
Bohumil Hrabal (Brno 1914, Praha 1997)

-
furettogabri
- Banned user

- MiticoJumbo
- 10000 ft

pippo682 ha scritto:Bellissimo. C'è almeno il ruotino posteriore da gonfiare o sostituire....
che occhio
complimenti
Paolo
Tutti i cittadini hanno pari dignità sociale e sono eguali davanti alla legge, senza distinzione di sesso, di razza, di lingua, di religione, di opinioni politiche, di condizioni personali e sociali.
È compito della Repubblica rimuovere gli ostacoli di ordine economico e sociale, che, limitando di fatto la libertà e l'eguaglianza dei cittadini, impediscono il pieno sviluppo della persona umana e l'effettiva partecipazione di tutti i lavoratori all'organizzazione politica, economica e sociale del Paese.
Art.3 Costituzione Repubblica Italiana
Tutti i cittadini hanno pari dignità sociale e sono eguali davanti alla legge, senza distinzione di sesso, di razza, di lingua, di religione, di opinioni politiche, di condizioni personali e sociali.
È compito della Repubblica rimuovere gli ostacoli di ordine economico e sociale, che, limitando di fatto la libertà e l'eguaglianza dei cittadini, impediscono il pieno sviluppo della persona umana e l'effettiva partecipazione di tutti i lavoratori all'organizzazione politica, economica e sociale del Paese.
Art.3 Costituzione Repubblica Italiana
-
Ospite
-
Ospite
Fermo restando che anch'io reputo assolutamente FALSA la tua grave affermazione, dato che nel tuo profilo ti definisci "tecnico di linea", ora mi motivi per filo e per segno con precisione assoluta la tua affermazione, altrimenti certe uscite non verranno più tollerate.furettogabri ha scritto:Non che adesso la situazione sia migliorata!
sempre rottami ha in flotta!
Paolo
- Slowly
- Administrator

- Contatta:
Ascolta Furetto, ti do solo un consiglietto.
O motivi la tua ca***ta, o la bannata è assicurata.
Siccome IO, (IO), conosco personalmente i Tecnici IG, e ripeto PERSONALMENTE, ti consiglio di motivare la tua uscita ubriaca a un Tecnico come Eretiko e a uno come me.
In caso contrario, amico mio, hai sbagliato forum e interessi.
Attendo documentazione plausibile. Ovviamente, come termini di regolamento ben chiari, (che hai certamente letto all'atto dell'iscrizione), li attendo in privato. IO, li attendo IO.
Casomai, tuttocucito.it è forum certamente più consono alle tue affermazioni. Casomai ArtAttack mi sembra essere in onda il sabato mattina.
E ci andrai NON PRIMA d'esserti scusato con IG, i suoi Tecnici e i suoi Piloti.
Grazie.
Sai com'è, io sono educato. Avviso una volta. (Ma solo una).
fai bu9one vacanze, magari lontano da questo forum.
O motivi la tua ca***ta, o la bannata è assicurata.
Siccome IO, (IO), conosco personalmente i Tecnici IG, e ripeto PERSONALMENTE, ti consiglio di motivare la tua uscita ubriaca a un Tecnico come Eretiko e a uno come me.
In caso contrario, amico mio, hai sbagliato forum e interessi.
Attendo documentazione plausibile. Ovviamente, come termini di regolamento ben chiari, (che hai certamente letto all'atto dell'iscrizione), li attendo in privato. IO, li attendo IO.
Casomai, tuttocucito.it è forum certamente più consono alle tue affermazioni. Casomai ArtAttack mi sembra essere in onda il sabato mattina.
E ci andrai NON PRIMA d'esserti scusato con IG, i suoi Tecnici e i suoi Piloti.
Grazie.
Sai com'è, io sono educato. Avviso una volta. (Ma solo una).
fai bu9one vacanze, magari lontano da questo forum.
SLOWLY
MD80.it Admin
e-mail: slowly@interfree.it
MSN: slowly@md80.it
Scarica il mio (oh) mamma devo prendere l'aereo!
MD80.it Admin
- Slowly
- Administrator

- Contatta:
Hai fatto benissimo.Eretiko ha scritto:Questa è una stronzata da Oscar!!!furettogabri ha scritto:sempre rottami ha in flotta!
![]()
PS
Amministratori "bannatemi" pure ma non potete lasciar passare un simile insulto!!!!
Qando ci vuole ci vuole!
SLOWLY
MD80.it Admin
MD80.it Admin
- Slowly
- Administrator

- Contatta:
In definitiva, attendo lista di malfunzionamenti e carte della flotta IG.
Grazie a chi vorrà fornircele.
Grazie a chi vorrà fornircele.
SLOWLY
MD80.it Admin
MD80.it Admin
-
MiamiVice
Re: Alisarda Beech 18
Che peccatoEretiko ha scritto:lo era adesso è poco + di un rottame!!!MiamiVice ha scritto:Spulciando tra le foto di airliners.net ho trovato una foto interessantissima, sul primo aereo ad operare servizi per Alisarda(Meridiana). Certo che ne è passato di tempo
-
Enricontrol
- 02000 ft

- Contatta:
Posso costituirmi parte civile?
Come Sardo, iscritto al forum e dipentente IG.
Come Sardo, iscritto al forum e dipentente IG.
[marq=right][link=]www.EnricoCarta.tk[/link][/marq]