Business Lounges
Moderatore: Staff md80.it
-
- Rullaggio
Business Lounges
ciao a tutti, sono nuovo del forum.
Ho acquistato un Trieste-Monaco-Delhi in business class....il mio primo volo in business. Come funzionano le lounges? In particolare avrò alcune ore di stop a Monaco.... A cosa ho diritto una volta entrato nelle lounges? Cibo e bevande gratis? E poi?
Ho acquistato un Trieste-Monaco-Delhi in business class....il mio primo volo in business. Come funzionano le lounges? In particolare avrò alcune ore di stop a Monaco.... A cosa ho diritto una volta entrato nelle lounges? Cibo e bevande gratis? E poi?
- aeb
- FL 500
Re: Business Lounges
Snacks e bevande gratis, appunto... alla Business Lounge Lufthansa di Monaco dovrebbero esserci anche docce. Non so se ci sia free-Wifi (come a Vienna, per esempio).FabioG ha scritto:ciao a tutti, sono nuovo del forum.
Andrea
Dilige et quod vis fac
Sant'Agostino
La libertà è una forma di disciplina
C.S.I.
Chi parla male, pensa male e vive male. Bisogna trovare le parole giuste: le parole sono importanti
Nanni Moretti (in Palombella rossa)
Dilige et quod vis fac
Sant'Agostino
La libertà è una forma di disciplina
C.S.I.
Chi parla male, pensa male e vive male. Bisogna trovare le parole giuste: le parole sono importanti
Nanni Moretti (in Palombella rossa)
-
- Rullaggio
-
- Rullaggio
clay ha scritto:non vorrei deluderti, ma a Monaco è tanto se trovi da sederti...
sono sempre strapiene, soprattutto la mattina.
Non so se ne hanno aperte delle altre. magari informati appena arrivato all'aeroporto.
Arriviamo alle 16.30 circa e partiamo dopo 4 ore.....magari troviamo posto.....
Sul sito LH parlano di una sola lounge per la business...le altre sono solo per first o senator...
-
- Rullaggio
In realtà mi sembra che siano due, a seconda del Terminal, io passo sempre dal Terminal 2, e ho sempre trovato posto per sedermi, snacks, bevande, giornali italiani e stranieri, e dei comodi armadietti per riporre il bagalio a mano, intanto che ti fai qualche giro per i negozi. Come tutto il Terminal 2 è nuova, luminosa e spaziosa, sulle business suites sono impreparato..
Quella del Terminal 1 era più piccola e meno spaziosa.
Quella del Terminal 1 era più piccola e meno spaziosa.