Business Lounges

Le "case" dei nostri aerei e il punto di transito di ogni passeggero, parliamo degli aeroporti di tutto il mondo, ognuno con la sua storia, il suo fascino, le sue peculiarità

Moderatore: Staff md80.it

Rispondi
FabioG
Rullaggio
Rullaggio

Business Lounges

Messaggio da FabioG »

ciao a tutti, sono nuovo del forum.
Ho acquistato un Trieste-Monaco-Delhi in business class....il mio primo volo in business. Come funzionano le lounges? In particolare avrò alcune ore di stop a Monaco.... A cosa ho diritto una volta entrato nelle lounges? Cibo e bevande gratis? E poi?
aeb
FL 500
FL 500

Re: Business Lounges

Messaggio da aeb »

FabioG ha scritto:ciao a tutti, sono nuovo del forum.
Ho acquistato un Trieste-Monaco-Delhi in business class....il mio primo volo in business. Come funzionano le lounges? In particolare avrò alcune ore di stop a Monaco.... A cosa ho diritto una volta entrato nelle lounges? Cibo e bevande gratis? E poi?
Snacks e bevande gratis, appunto... alla Business Lounge Lufthansa di Monaco dovrebbero esserci anche docce. Non so se ci sia free-Wifi (come a Vienna, per esempio).
Andrea

Dilige et quod vis fac
Sant'Agostino

La libertà è una forma di disciplina
C.S.I.

Chi parla male, pensa male e vive male. Bisogna trovare le parole giuste: le parole sono importanti
Nanni Moretti (in Palombella rossa)
Bacione
FL 250
FL 250

Messaggio da Bacione »

Beh, poi un po' di giornali; e a parte il wi-fi, dovrebbero esserci almeno delle business suites, con stampante e spesso fax. Hai provato a dare un'occhiata sul sito di LH?
FabioG
Rullaggio
Rullaggio

Messaggio da FabioG »

Bacione ha scritto:Beh, poi un po' di giornali; e a parte il wi-fi, dovrebbero esserci almeno delle business suites, con stampante e spesso fax. Hai provato a dare un'occhiata sul sito di LH?
Si....ho cercato sul sito LH ma non ho trovato niente....comunque mi avete risposto, grazie.
clay
Rullaggio
Rullaggio

Messaggio da clay »

non vorrei deluderti, ma a Monaco è tanto se trovi da sederti...
sono sempre strapiene, soprattutto la mattina.

Non so se ne hanno aperte delle altre. magari informati appena arrivato all'aeroporto.
FabioG
Rullaggio
Rullaggio

Messaggio da FabioG »

clay ha scritto:non vorrei deluderti, ma a Monaco è tanto se trovi da sederti...
sono sempre strapiene, soprattutto la mattina.

Non so se ne hanno aperte delle altre. magari informati appena arrivato all'aeroporto.

Arriviamo alle 16.30 circa e partiamo dopo 4 ore.....magari troviamo posto.....
Sul sito LH parlano di una sola lounge per la business...le altre sono solo per first o senator...
AVR
Rullaggio
Rullaggio

Messaggio da AVR »

In realtà mi sembra che siano due, a seconda del Terminal, io passo sempre dal Terminal 2, e ho sempre trovato posto per sedermi, snacks, bevande, giornali italiani e stranieri, e dei comodi armadietti per riporre il bagalio a mano, intanto che ti fai qualche giro per i negozi. Come tutto il Terminal 2 è nuova, luminosa e spaziosa, sulle business suites sono impreparato..

Quella del Terminal 1 era più piccola e meno spaziosa.
FabioG
Rullaggio
Rullaggio

Messaggio da FabioG »

Sul sito LH ce ne sono due al T2:
questa è quelle nella zona delle partenze internazionali....e penso che ci rilasseremo qui.
Terminal 2, Departure Level H, opposite H23 (Non-EU)
AVR
Rullaggio
Rullaggio

Messaggio da AVR »

E'vero, io di solito mi fermo in quella dell'area G, e non mi ricordo di essere stato in quella del Departure Level H, ma credo ci sia ben poca differenza tra le due, e in ogni caso il T2 di Monaco è molto bello... buon viaggio!
FabioG
Rullaggio
Rullaggio

Messaggio da FabioG »

grazie
Rispondi