Eccomi appena tornato da Londra.
Domenica 22 sono atterrato a London city con un avro j70 di airone,
ieri ho fatto Luton - Caselle con un 737 - 700 di easy jet
Dunque.
Risultati: sono abbastanza contento di come è andata. Il miglior risultato ottenuto è sicuramente il fatto che l'ansia anticipatoria è praticamente scomparsa. Nessun pensiero prima del volo, quasi nessuna immagine di disastri aerei o immaginarie notizie al telegiornale che annunciano lo schianto del mio volo. Direi grande cosa!
Da qui a godere del volo, però, ce ne passa ancora un po'.
Difatti, in entrambe i casi, l'ansia al decollo è stata decisamente presente. Molto meno in quota (dove il rumore è uniforme e i cambi di quota o direzione sono rari). Per l'atterraggio il discorso è da differenziare. All'andata non me ne sono quasi accorto perchè stavo discorrendo con una creatura angelica (londinese con origini bangladeshine ...) e di cosa faceva l'aereo non me ne poteva fregar di meno


La cosa più fastidiosa è stata perdere tempo e sonno nell'ascoltare continuamente le variazioni di assetto o di motore dell'aereo (benché il ripetermi le cose lette nel forum sia in realtà servito moltissimo!).
Vi posto due piccole foto fatte con il telefono. Purtroppo la macchina fotografica è morta subito all'aeroporto di Linate dopo pochi scatti che vi posterò più avanti!!.
Grazie a tutti
PS: and now next flight on the first of September!! enjoy !!