Mi sono iscritta su questo forum per la mia continua paura di volare, che non diminuisce mai.
Ma e' possibile?
Viaggio di nozze in Messico (2003), l'anno dopo viaggio in America, e finalmente l'opportunita' di venire in America a lavorare.
Da un anno e mezzo sono in America con mio marito,ma la mia paura di volare aumenta sempre piu'. Nell'ultimo anno e mezzo ho fatto ogni 3 mesi un volo Italia-America,ma e' sempre peggio.
Ho dato un okkio alle 4 regole,ma non e' che mi siano servite granche'.
Poi ho notato i messaggi di Paolo, e sembravano scritti da me!
Stessa paura,stessa ansia,al contrario pero' il mio caro maritino sa della mia paura, e ogni volta si sorbisce i miei attacchi di panico.
Non so piu' che fare,sono normale?
Non riesco mai a dormire in aereo e ogni volta che cerco di chiudere gli occhi mi viene una tachicardia 2 secondi dopo.
Ho provato con le gocce di Bach,qualcosa fanno...
Capisco al primo volo,ma dopo aver fatto cosi' tanti voli, mi chiedo che problemi ci siano e poi e' sempre peggio.....

Spero questo forum mi aiuti un po',perche' e' varemente un trauma per me salire in un aereo.
Direte: perche' non te ne stai a casa tua?
E' quello il brutto...
Adoro visitare,viaggiare,vedere altre culture.
Solo il pensiero di dover prendere l'aereo il 15 Agosto mi fa star male.
Questa volta e' per le ferie,magari e' diverso,la mia paura si placa andando in ferie?

Mah,vedremo.
Spero di ribeccare i messaggi di Paolo perche' mi piaceva tanto come scriveva.....
Un bacio a tutti coloro che ascolteranno le mie paure...
Lilli