ciao a tutti la mia più che altro è una curiosità,siccome nel giro di qualche mese voglio andare in qualche paese dei caraibi,vi chiedevo per non trovarmi disorientato al mio arrivo in aeroporto,quali sono le operazioni da effettuare al mio arrivo e alla mia partenza.
so che c è da pagare una tassa d uscita,ma non so se si paga assieme al check in,o dopo da qualche altra parte,e poi cosa bisogna fare....vi ringrazio anticipatamente.
fatemi un itinerario.
una piccola curiosita.
Moderatore: Staff md80.it
- Dany80
- 05000 ft
- Contatta:
Solitamente le tasse di ingresso/uscita le grandi compagnie le fanno già pagare direttamente nel biglietto e quindi non devi pagare nulla di più in aeroporto.
Importante avere passaporto digitale in regola.
Prima dell'atterraggio distribuiscono sull'aereo il modulo di immigrazione che va compilato in tutte le sue parti in modo preciso e consegnato poi al banco della dogana, ti timbrano il visto provvisorio di ingresso e ti consegnano un talloncino che devi conservare nel passaporto con riportato il n° di serie del tuo modulo immigrazione.
Alla partenza riconsegnerai il talloncino e niente di più
Il visto provvisorio solitamente è valido 3 mesi ma è necessario dichiarare in fase di compilazione già la data di partenza.
Se ti serve altro domanda pure.
Importante avere passaporto digitale in regola.
Prima dell'atterraggio distribuiscono sull'aereo il modulo di immigrazione che va compilato in tutte le sue parti in modo preciso e consegnato poi al banco della dogana, ti timbrano il visto provvisorio di ingresso e ti consegnano un talloncino che devi conservare nel passaporto con riportato il n° di serie del tuo modulo immigrazione.
Alla partenza riconsegnerai il talloncino e niente di più
Il visto provvisorio solitamente è valido 3 mesi ma è necessario dichiarare in fase di compilazione già la data di partenza.
Se ti serve altro domanda pure.
Daniele
<br>

<br>

-
- 00500 ft
- Luigi30°
- 02000 ft
- Contatta: