757 NWA
Moderatore: Staff md80.it
-
- Rullaggio
757 NWA
ciao,
il 20 volo da AMS ad HFD con un 757 della NWA.
qualcuno ha mai volato in business con questo apparecchio della NWA? dichiarano world business class, ma ho i miei dubbi che abbiano configurato con i sedili tipici da business intercontinentale, penso sia più probabile che ci siano i sedili business tipo volo intra-europeo.
Qualcuno ha notizie?
ciao
qualcuno ha mai volato in business con questo apparecchio della NWA? dichiarano world business class, ma ho i miei dubbi che abbiano configurato con i sedili tipici da business intercontinentale, penso sia più probabile che ci siano i sedili business tipo volo intra-europeo.
Qualcuno ha notizie?
ciao
- JMsoOnair
- 02000 ft
- Bacione
- FL 250
Se un aereo bimotore è certificato ETOPS (Extended-range Twin-engine Operational Performance Standards) significa che è un "Twin-engine" che nasce ("standard") capace di "Extended-range".JMsoOnair ha scritto:mi sorge una domanda un 757 può effettuare voli così lunghi? sono 8h circa, sarà tirato al massimo.
Le rotte sono disegnate per avere sempre a tiro un aeroporto in cui atterrare in caso di problemi, tenendo conto delle caratteristiche dell'aereo.
Quindi, non è tirato al massimo: è solo una macchina che vola nell'arco delle sue possibilità.
- MiticoJumbo
- 10000 ft
di air italy non ho trovato niente eccotene uno di blue panorama
http://www.airliners.net/open.file/1112053/L/
http://www.airliners.net/open.file/1112053/L/
Paolo
Tutti i cittadini hanno pari dignità sociale e sono eguali davanti alla legge, senza distinzione di sesso, di razza, di lingua, di religione, di opinioni politiche, di condizioni personali e sociali.
È compito della Repubblica rimuovere gli ostacoli di ordine economico e sociale, che, limitando di fatto la libertà e l'eguaglianza dei cittadini, impediscono il pieno sviluppo della persona umana e l'effettiva partecipazione di tutti i lavoratori all'organizzazione politica, economica e sociale del Paese.
Art.3 Costituzione Repubblica Italiana
Tutti i cittadini hanno pari dignità sociale e sono eguali davanti alla legge, senza distinzione di sesso, di razza, di lingua, di religione, di opinioni politiche, di condizioni personali e sociali.
È compito della Repubblica rimuovere gli ostacoli di ordine economico e sociale, che, limitando di fatto la libertà e l'eguaglianza dei cittadini, impediscono il pieno sviluppo della persona umana e l'effettiva partecipazione di tutti i lavoratori all'organizzazione politica, economica e sociale del Paese.
Art.3 Costituzione Repubblica Italiana
-
- Rullaggio
Re: 757 NWA
si il 757 puo fare tranquillamente 8 ore di volo senza scalo...anche contiental lo impiega da ginevra e bruxelles su newark..la noia è che un solo corridoio limita un po ma come macchina è affidabilissima e personalmente la ritengo ottima a livello di prestazioni...riguardo al 757 di air italy non ha lcd a scomparsa come quelli di blue panorama ma monitor crt fissi..forse è un po piu vecchio rispetto ai due bpa che sono piuttosto nuovi...clay ha scritto:ciao,
Qualcuno ha notizie?
ciao
ciao e buon viaggio
- JMsoOnair
- 02000 ft
-
- Rullaggio
atterro direttamente ad Hartford, risparmiandomi cosi due ore di auto da Boston. però ho ancota il dubbio di essermi pagato il biglietto intercontinentale business per poi stare su dei sedili simil-economy. a questo punto mi prendevo l'economy.
qualcuno è riuscito a trovare info su che tipo di business hanno configurato su quell'aereo?
qualcuno è riuscito a trovare info su che tipo di business hanno configurato su quell'aereo?