757 NWA

Area dedicata alla discussione sulle compagnie aeree. Si parla di Alitalia, Air One, Air Dolomiti, Meridiana e tutte le altre compagnie aeree italiane e straniere

Moderatore: Staff md80.it

Rispondi
clay
Rullaggio
Rullaggio
Messaggi: 38
Iscritto il: 7 gennaio 2007, 11:17

757 NWA

Messaggio da clay »

ciao,

il 20 volo da AMS ad HFD con un 757 della NWA.
qualcuno ha mai volato in business con questo apparecchio della NWA? dichiarano world business class, ma ho i miei dubbi che abbiano configurato con i sedili tipici da business intercontinentale, penso sia più probabile che ci siano i sedili business tipo volo intra-europeo.
Qualcuno ha notizie?

ciao
Avatar utente
JMsoOnair
02000 ft
02000 ft
Messaggi: 282
Iscritto il: 3 giugno 2006, 3:50
Località: Sydney

Messaggio da JMsoOnair »

Non ho mai volato su quella macchina, però mi sorge una domanda un 757 può effettuare voli così lunghi? sono 8h circa, sarà tirato al massimo. Se li usano regolarmente può darsi che sia configurato per i voli intercontinentali. Buon viaggio
One More Flight ...FOREVER NEW FRONTIERS.... My Pics
Immagine
Avatar utente
Bacione
FL 250
FL 250
Messaggi: 2514
Iscritto il: 22 ottobre 2005, 19:29

Messaggio da Bacione »

JMsoOnair ha scritto:mi sorge una domanda un 757 può effettuare voli così lunghi? sono 8h circa, sarà tirato al massimo.
Se un aereo bimotore è certificato ETOPS (Extended-range Twin-engine Operational Performance Standards) significa che è un "Twin-engine" che nasce ("standard") capace di "Extended-range".

Le rotte sono disegnate per avere sempre a tiro un aeroporto in cui atterrare in caso di problemi, tenendo conto delle caratteristiche dell'aereo.

Quindi, non è tirato al massimo: è solo una macchina che vola nell'arco delle sue possibilità.
cesare17
00500 ft
00500 ft
Messaggi: 51
Iscritto il: 28 aprile 2007, 11:26

Messaggio da cesare17 »

e allora l'air italy per andare a nairobi e mombasa in kenya non usa i suoi ( scuso il termine) brutti 757....
chiedo se qualcuno a delle foto degli interni del 757 della air italy
Avatar utente
MiticoJumbo
10000 ft
10000 ft
Messaggi: 1166
Iscritto il: 6 giugno 2006, 13:36
Località: ROMA

Messaggio da MiticoJumbo »

di air italy non ho trovato niente eccotene uno di blue panorama
http://www.airliners.net/open.file/1112053/L/
Paolo
Tutti i cittadini hanno pari dignità sociale e sono eguali davanti alla legge, senza distinzione di sesso, di razza, di lingua, di religione, di opinioni politiche, di condizioni personali e sociali.
È compito della Repubblica rimuovere gli ostacoli di ordine economico e sociale, che, limitando di fatto la libertà e l'eguaglianza dei cittadini, impediscono il pieno sviluppo della persona umana e l'effettiva partecipazione di tutti i lavoratori all'organizzazione politica, economica e sociale del Paese
.
Art.3 Costituzione Repubblica Italiana
bobic71
Rullaggio
Rullaggio
Messaggi: 19
Iscritto il: 22 luglio 2007, 19:42

Re: 757 NWA

Messaggio da bobic71 »

clay ha scritto:ciao,

il 20 volo da AMS ad HFD con un 757 della NWA.
qualcuno ha mai volato in business con questo apparecchio della NWA? dichiarano world business class, ma ho i miei dubbi che abbiano configurato con i sedili tipici da business intercontinentale, penso sia più probabile che ci siano i sedili business tipo volo intra-europeo.
Qualcuno ha notizie?

ciao
si il 757 puo fare tranquillamente 8 ore di volo senza scalo...anche contiental lo impiega da ginevra e bruxelles su newark..la noia è che un solo corridoio limita un po ma come macchina è affidabilissima e personalmente la ritengo ottima a livello di prestazioni...riguardo al 757 di air italy non ha lcd a scomparsa come quelli di blue panorama ma monitor crt fissi..forse è un po piu vecchio rispetto ai due bpa che sono piuttosto nuovi...
ciao e buon viaggio
Avatar utente
JMsoOnair
02000 ft
02000 ft
Messaggi: 282
Iscritto il: 3 giugno 2006, 3:50
Località: Sydney

Messaggio da JMsoOnair »

Per mia fortuna durante la sessione estiva Continental usa boeing 777-200 sulla tratta Brussels-Newark, in genere usa 767-400 almeno da quando ho prenotato il volo con loro... :lol: Il 757 non mi dispiace affatto però preferirei non volarci su di una tratta intercontinentale.
One More Flight ...FOREVER NEW FRONTIERS.... My Pics
Immagine
clay
Rullaggio
Rullaggio
Messaggi: 38
Iscritto il: 7 gennaio 2007, 11:17

Messaggio da clay »

atterro direttamente ad Hartford, risparmiandomi cosi due ore di auto da Boston. però ho ancota il dubbio di essermi pagato il biglietto intercontinentale business per poi stare su dei sedili simil-economy. a questo punto mi prendevo l'economy.
qualcuno è riuscito a trovare info su che tipo di business hanno configurato su quell'aereo?
MiamiVice

Messaggio da MiamiVice »

Se può interessarti ho trovato questa immagine...
clay
Rullaggio
Rullaggio
Messaggi: 38
Iscritto il: 7 gennaio 2007, 11:17

Messaggio da clay »

grazie carlo.
mi sa che si confermano i mie dubbi. secondo me se ci sono le file da 4 in bsn i sedili sono quelli standard per voli continentali.
Rispondi