uummmhhh... bella questa frase!Dany ha scritto: ..penso che alla fine si può imparare a volare..
Dany

Moderatore: Staff md80.it
Le caramelle sono una promessa che ti faccio...ma tu, invece, prometti di cancellare sti pensieri dalla tua testolinala franci ha scritto:Ci conto!!!!!!!Poi prometto di metterle sul forum così ne offro qualcuna...solo qualcuna però!Eterno Pinguino ha scritto: Se fai la brava, quando sto li ti faccio un pacchetto e ti spedisco le caramelle dal Trocadero!!!
Spero che nei miei voli non suceda mai di dover fare un atterraggio non previsto per ragioni di sicurezza!!!!! Credo che il mio cuoricino non reggerebbe ad un tale stress!!!!! Anzi...pensando a quasta eventualità...quasi quasi non volo più!!!!
Ciao Dany, mi dispiace per il tuo viaggio saltato...mettila così, magari quando verrai in seguito, io sarò già un londinese e potremo incontrarci! io sto benone, solo un pò di ansia...l'altro giorno ho fatto un breve viaggio in auto con un amico, che per la verità guidava da cani, ho deciso di non prendere la xamamina...per provare...non l'avessi mai fatto, sono stato malissimo...una pezza anche il giorno dopo!Dany ha scritto:Ciao Nico, come va' Ottobre si avvicina e tu come ti senti? va meglio con tutte le rassicurazioni che ti fanno? Il mio viaggio a Londra è saltato ma sarà la mia prossima meta quanto prima!!
Dany
mentre parlano si vede l'aereo tremare ogni tanto...bhè, a ma gela il sangue tutte le volte e mi tendo sul divano come una corda di violino
lo vedo sempre..uno spasso...però come puoi vedere loro ridono e scherzano!mentre parlano si vede l'aereo tremare ogni tanto...bhè, a ma gela il sangue tutte le volte e mi tendo sul divano come una corda di violino!!!!!!!
Beh, statisticamente parlando, non fa una piega.statisticamente più volo e più probabilità ho di trovarmi in una situazione di emergenza
Vorrei davvero prendere Alitalia, ma dalle mie parti è molto più economica Ryanair, che va diretta a Londra...purtroppo! ...trovassi qualche offerta...è che non so la data precisa della mia partenza....in cambio in volo è stata al centro delle attenzioni delle A/V in particolare di Carmen in Alitalia..quindi se questo ti può rassicurare la tua nausea verrà gestita e coccolata da belle ragazze!!
Sarò il vostro corrispondente da Londra....comunque quando sarai a Londra continuerai a scrivere al forum, vero?
ci racconterai come è andata..
Dany
Il mio chitarrista preferito, morì mentre viaggiava sul suo pulman...gli cadde addosso un aereo! se proprio deve succedere!Pensandoci bene ogni volta che picchio sulla tastiera aumento il rischio di restare fulminato da una scarica che attraversa il PC. Meglio che smetta di scrivere fesserie )
io soffro pure quando faccio il bagno, se il mare è un po mosso...adoro stare tutto il tempo con la maschera ad osservare il fondale, poi qundo esco ho il mal di mare!!!Ciao Pinguino. siamo praticamente conterranei, io sono originario di Latiano ma vivo in provincia di Milano. Io ho praticamente il tuo stesso problema, solo che non mi capita in aereo, ma in barca. Ed essendo appassionato di subacquea, potrai certo capire che rottura di scatole possa essere avere il mal di mare quando ti stai preparando per una piacevole immersione. Eppure mi faccio coraggio, mando giù la mia pasticchetta un'oretta prima di salire in barca e poi mi diletto a scendere nel blu.
sarebbe atterrato anche con tutti e due i motori in avaria...andrà sempre tutto bene, credo sia tutta gente altamente qualificata e preparata ad ogni situazione.Ed infatti finora è andato sempre tutto bene