Sono nuova e mi sono già presentata nell'apposita area.
Mi chiamo Simona, 27 anni, mai volato e una paura tremenda di farlo.
A novembre il mio fidanzato andrà a Madrid; lui non ha paura, inoltre è un volo breve, e vorrei tanto vedere la città. Voi direte: semplice!

Invece da quando ho saputo che partirà (dovrei dire partirEMO in realtà)... non passa giorno che non pensi con terrore al viaggio!
Anzi a dire il vero alterno momenti in cui sono certa di farcela a momenti di angoscia indescrivibile!
In parole povere, sono terrorizzata dall'idea che l'aereo precipiti. Ho già letto di tutto, come avviene il volo, dettagli del velivolo, comprese le statistiche (attenzione: sono laureata in statistica quindi dovrei crederci a "queste" cose...) relative agli incidenti, ma non riesco a stare tranquilla.
Penso che può succedermi di tutto se solo salirò la sopra...
Sono un caso senza speranza? Ditemi di no, anche perchè al 99% su quell'aereo ci salitò, solo vorrei farlo con tranquillità e senza dovermi imbottire di ansiolitici e/o altre cose (solo che avendo sofferto di attacchi d'ansia so come potrei sentirmi)!
Mi rassicurate un po' o qualcuno di voi vuole venire direttamente a prendermi a calci per farmi salire senza storie sull'Airbus 320 in questione?
grazie mille per l'ascolto!
Simona