innanzi tutto grazie per gli auguri di compleanno! è un pò che non scrivo sul forum e ho visto solo oggi il messaggio effettuando il login;
vi scrivo perchè prima di partire per Londra a Maggio mi siete stati di grandissimo aiuto,e ho fatto un viaggio davvero bello, che non avrei proprio immaginato; ora però devo ripartire; un viaggio più lungo, da Londra a Seattle a metà Ottobre; volerò molto probabilmente con la British; che ne dite? Non è il primo volo lungo che faccio, però ho un pò di ansia pensando a tutto quel tempo in cui passerò sull'aereo...forse la cosa che mi preoccupa di più sono le turbolenze...è la prima volta che attraverso l' oceano atlantico e mi hanno detto che spesso le turbolenze ci sono, è vero?
Avrei anche la possibilità di fare roma-new york-seattle con l' American Airlines, ma questa compagnia,non so perchè,mi ispira meno fiducia...lo so, sono tutte mie paranoie, ma voi cosa ne pensate? Ammetto che vedere New york mi piacerebbe...già che sono là...il volo diretto londra seattle mi piaceva perchè avrei volato su un 747, ed è un pò che non ci metto piede sopra...mi ispirerebbe più affidabilità del 767 dell A.A...(guai a chi ride!

Colgo l' occasione per ringraziare tutti, siete davvero di grande aiuto!