Foto bellissime!! e davvero toccanti le parole di duck!
Moderatore: Staff md80.it
Black Magic ha scritto:Grandi!MiticoJumbo ha scritto: ...il duo di irrefrenabili, incontenibili-aviofotoreporter incursori e cacciatori di livree Alphasierra ed I-DISE...
Quei due sembrano davvero due incursori![]()
![]()
Verso la fine li sentivo complottare piani di intrusione nel piazzale civile (che non so se hanno portato a compimento)
opsAlphaSierra ha scritto:
shhhh!![]()
![]()
(p.s. scriviamo dalla stiva cargo del 345 Qatar![]()
)
ecco vedete se ce la fate a rimanere ancora un pò, così potete spottare per bene in giro per il mondo.quando vi siete rotti mi fate un cenno e alla porchetta ci penso io...tranquilli su ste cose nun scherzoI-DISE ha scritto:Cavolo Sava siamo stati sgamati...dobbiamo essere più discreti quando complottiamo
comunque ora siamo ad Dubai e domani ripartiamo per Singapore e Kuala Lumpur...
Speriamo lo sceicco abbia presto bisogno di un po di porchetta di Ariccia cosi ci ridà uno strappo per LIRA...
(piccolo off topic)duck44 ha scritto:Avevo detto in ultimo... ma l'ultimissimo pensiero va a quei 2 meravigliosi bambini presenti. E a chi li ha portati. Sono stato cresciuto da un padre appassionato di cose che volano. Mi ha portato sin da piccolo per aeroporti. E se oggi sono un "deformato passionale" lo devo probabilmente a lui. Sabato ho visto due piccoli pilotini in erba. Spero che un giorno possano ricordarsi di questo incontro. Spero che un giorno loro rappresentino la continuità che non vedo nelle generazioni dopo la mia.
Grazie ancora per quello che mi avete dato. Ho barattato conoscenze tecniche per ricchi rapporti umani. E ne sono uscito un uomo migliore. Grazie.
Certo che stì francesi so proprio simpatici. Almeno una Olaystation 2 di serie ce la potevano mettere, tanto per distrarsi un po'.duck44 ha scritto:Ah mi ero completamente dimenticato di dirvi una cosa. Perchè non ci volo e quindi mi è sfuggita. Nella foto di I-DISE qui sopra ai lati delle manette del F900Easy (quello con la cecklist... o meglio la JACKLIST!) ci sono 2 cose uguali di forma ovale. Ecco quelli sono 2 trackball. E l'aereo praticamente si porta con un mouse...
Abbiamo chiesto alla Dassault una presa video su almeno uno dei monitor... hanno risposto stizziti che non eravamo spiritosi. Chiedere è lecito, rispondere è cortesia!