Nuovo: Scuole di Volo e training in Canada

In quest’area si discute di Aeroclub, di brevetti commerciali / ATPL integrato, di ultraleggeri, di scuole e corsi relativi all'aviazione civile

Moderatore: Staff md80.it

Bloccato
Avatar utente
Antopilot84
Banned user
Banned user
Messaggi: 40
Iscritto il: 23 settembre 2007, 22:59

Nuovo: Scuole di Volo e training in Canada

Messaggio da Antopilot84 »

Salve ragazzi...nn sò perkè ma il precedente argomento è stato chiuso..ora proverò a chiedere spiegazioni agli amministratori...
la chiamate democrazia questa??'
Antonio Colonna

JAA PPL
CAA CPL-MULTI-IFR
CAA INSTRUCTOR RATING CLASS 4 IN PROGRESS
Avatar utente
Antopilot84
Banned user
Banned user
Messaggi: 40
Iscritto il: 23 settembre 2007, 22:59

Messaggio da Antopilot84 »

grzie per aver fatto perdere tutte le informazioni utili per venire a volare in canada a tutti gli utenti md80.it
GRAZIE
Antonio Colonna

JAA PPL
CAA CPL-MULTI-IFR
CAA INSTRUCTOR RATING CLASS 4 IN PROGRESS
Avatar utente
Tomm@so-Cacchi
00500 ft
00500 ft
Messaggi: 66
Iscritto il: 4 aprile 2007, 15:18
Località: Napoli
Contatta:

Messaggio da Tomm@so-Cacchi »

Anto, aspetta prima il messaggio di risposta di qualche moderatore, almeno saprai per quale motivo è stato cancellato....
Attendiamo lumi
Il mio blog ufficiale
http://www.tommy737.blogspot.com
Un commento ed una visita sono sempre il benvenuto! p.s non sono un pilota però!
Avatar utente
JT8D
Administrator
Administrator
Messaggi: 20936
Iscritto il: 2 agosto 2005, 20:38
Località: Limbiate (MB)
Contatta:

Messaggio da JT8D »

E' stato cancellato per decisione dello staff perchè contro il regolamento di questo forum, che VIETA la pubblicità. Tu non davi informazioni, cosa più che lecita, facevi pubblicità spudorata e anche in maniera irritante e continua, che è un'altra cosa e, ti ripeto, non è consentita.

Paolo
"La corsa di decollo è una metamorfosi, ecco una quantità di metallo che si trasforma in aeroplano per mezzo dell'aria. Ogni corsa di decollo è la nascita di un aeroplano" (Staccando l'ombra da terra - D. Del Giudice)

Gozer

Messaggio da Gozer »

L'utente Antopilot84 è stato bannato. Oltre al comportamento già evidenziato da JT8D, nel corso dei vari thread gemelli che ha aperto in queste ultime ore ha offeso elementi dello staff oltre ad altri utenti (nominalmente e genericamente) e reagito ai nostri provvedimenti con ostilità e senza disponibilità al dialogo, rendendosi persona non gradita.
Avatar utente
pippo682
FL 450
FL 450
Messaggi: 4571
Iscritto il: 21 ottobre 2005, 16:25
Località: Padova (LIPU)
Contatta:

Messaggio da pippo682 »

dove si trova l'harv's air?? tengo e farti presente che l'unica città in canada, d vsi puoi volare con più continuità per le condizioni meteo è vancouver....
la scuola Harv's Air è in Manitoba.....ti avverto tra ottobre a aprile fà freddo da quelle parti...è al centro del canada....e in più cè gran parte della popolazione Native indians(gli indiani d'america)...come vita sociale, ho chiesto in giro e non è molto attiva...questo è quel che sò...
La prima scuola che viene proposta diversa dalla sua viene liquidata così....
www.proifr.com people that know, fly at pro!!!!
www.proifr.com people that know, fly at pro!!!!
Questo è il contenuto di due post molto interessanti. Servivano solo per "riportare in alto" il thread, sul quale non si scriveva più da un po', e far un po' di pubblicità (che poi bastava mettere in link nella firma :lol: ...)
potresti darmi qualche altro sito che abbia un forum per lasciare lo stesso argomento delle scuole in canada per ragazzi con l'ambizione di iniziare a volare??
Andiamo a fare spamming anche da altre parti....
mi dici come mai le ore fatte in america non vengono contate da molte scuole di volo italiane?sai che ti dicono? se vuoi che approvi le tue ore devi fare min un tot di ore cn la mia scuola??che bel comportamento!!!!
Cominciamo a parlare male in modo generico delle scuole italiane. Avverrà anche sull'unico post fatto al di fuori del suo thread.
il forum è stato letto da 850persone in 8giorni....fattene una ragione, cè un malcontento da parte di tutti a fare il corso in italia, e iniziare la carriera in europa....
e poi se leggi ho detto: è giusto che tu tiri l'acqua al tuo mulino...ciò significa: che ankio ho una giustificazione valida per fare la stessa cosa...
La abbiamo scoperta poco dopo, la sua giustificazione...
e perkè no lasciare anke il link della mia scuola, visto che sono l'unico italiano e che nn m dispiacerebbe avere una compagnia italiana....anke perkè potrò mettermi a disposizione facendo il "cicerone".
Forse voleva dire istruttore....
Agli amministratori del sito chiedo di bannare chiunque non fà domande pertinenti alle scuole di volo in canada
... sei arrivato ieri con decorrenza domani....
salve ragazzi
Testo integrale di un altro post. Era già un giorno intero che nessuno scriveva sul thread....bisognava pur riportarlo in alto!
chiedo gentilmente agli amministratori del forum, di segnalare questo argomento come Importante o per lo meno tra i primi argomenti in lista viste le 1300 visite in meno di 10giorni.
A questo punto jt8d ha cominciato a perdere le staffe....
ho l'esame domani da istruttore....
Direi che qui si capisce che si è un po' abusato della buona fede degli utenti del forum...

Ho voluto raccogliere qui la storia dei post di questo utente per dimostrare cosa non si deve fare su questo forum. Presentare nuove scuole di volo è sicuramente importante, e chiunque lo faccia è benvenuto. Utilizzare il forum per i propri scopi, come fatto in questo caso da un utente che è (o sta per diventare) istruttore in quella scuola equivale a farsi pubblicità. La pretesa inoltre di chiedere agli imministratori di cancellare messaggi altrui o di segnalare come importante il prorpio thread direi che non solo dimostra una mancanza di umiltà (dote tra l'altro che un pilota dovrebbe possedere, specialmente nel periodo in cui sta imparando il mestiere), ma una totale mancanza di "netiquette", ovvero l'etica di internet, che ci piace cercare di applicare qui.
deltagolf

Messaggio da deltagolf »

Scusa se sblocco un attimo per dire la mia, Pippo, poi richiudo.

Noto che la cortesia con la quale mi sono rivolto ieri ad Antopilot affinché non facesse più pubblicità non è bastata.

A questo punto non posso che approvare l'intervento più energico nei suoi confronti.
Bloccato