Salve ragazzi...nn sò perkè ma il precedente argomento è stato chiuso..ora proverò a chiedere spiegazioni agli amministratori...
la chiamate democrazia questa??'
Nuovo: Scuole di Volo e training in Canada
Moderatore: Staff md80.it
- Antopilot84
- Banned user
Nuovo: Scuole di Volo e training in Canada
Antonio Colonna
JAA PPL
CAA CPL-MULTI-IFR
CAA INSTRUCTOR RATING CLASS 4 IN PROGRESS
JAA PPL
CAA CPL-MULTI-IFR
CAA INSTRUCTOR RATING CLASS 4 IN PROGRESS
- Antopilot84
- Banned user
- Tomm@so-Cacchi
- 00500 ft
- Contatta:
Anto, aspetta prima il messaggio di risposta di qualche moderatore, almeno saprai per quale motivo è stato cancellato....
Attendiamo lumi
Attendiamo lumi
Il mio blog ufficiale
http://www.tommy737.blogspot.com
Un commento ed una visita sono sempre il benvenuto! p.s non sono un pilota però!
http://www.tommy737.blogspot.com
Un commento ed una visita sono sempre il benvenuto! p.s non sono un pilota però!
- JT8D
- Administrator
- Contatta:
E' stato cancellato per decisione dello staff perchè contro il regolamento di questo forum, che VIETA la pubblicità. Tu non davi informazioni, cosa più che lecita, facevi pubblicità spudorata e anche in maniera irritante e continua, che è un'altra cosa e, ti ripeto, non è consentita.
Paolo
Paolo
"La corsa di decollo è una metamorfosi, ecco una quantità di metallo che si trasforma in aeroplano per mezzo dell'aria. Ogni corsa di decollo è la nascita di un aeroplano" (Staccando l'ombra da terra - D. Del Giudice)

L'utente Antopilot84 è stato bannato. Oltre al comportamento già evidenziato da JT8D, nel corso dei vari thread gemelli che ha aperto in queste ultime ore ha offeso elementi dello staff oltre ad altri utenti (nominalmente e genericamente) e reagito ai nostri provvedimenti con ostilità e senza disponibilità al dialogo, rendendosi persona non gradita.
- pippo682
- FL 450
- Contatta:
dove si trova l'harv's air?? tengo e farti presente che l'unica città in canada, d vsi puoi volare con più continuità per le condizioni meteo è vancouver....
La prima scuola che viene proposta diversa dalla sua viene liquidata così....la scuola Harv's Air è in Manitoba.....ti avverto tra ottobre a aprile fà freddo da quelle parti...è al centro del canada....e in più cè gran parte della popolazione Native indians(gli indiani d'america)...come vita sociale, ho chiesto in giro e non è molto attiva...questo è quel che sò...
www.proifr.com people that know, fly at pro!!!!
Questo è il contenuto di due post molto interessanti. Servivano solo per "riportare in alto" il thread, sul quale non si scriveva più da un po', e far un po' di pubblicità (che poi bastava mettere in link nella firmawww.proifr.com people that know, fly at pro!!!!

Andiamo a fare spamming anche da altre parti....potresti darmi qualche altro sito che abbia un forum per lasciare lo stesso argomento delle scuole in canada per ragazzi con l'ambizione di iniziare a volare??
Cominciamo a parlare male in modo generico delle scuole italiane. Avverrà anche sull'unico post fatto al di fuori del suo thread.mi dici come mai le ore fatte in america non vengono contate da molte scuole di volo italiane?sai che ti dicono? se vuoi che approvi le tue ore devi fare min un tot di ore cn la mia scuola??che bel comportamento!!!!
La abbiamo scoperta poco dopo, la sua giustificazione...il forum è stato letto da 850persone in 8giorni....fattene una ragione, cè un malcontento da parte di tutti a fare il corso in italia, e iniziare la carriera in europa....
e poi se leggi ho detto: è giusto che tu tiri l'acqua al tuo mulino...ciò significa: che ankio ho una giustificazione valida per fare la stessa cosa...
Forse voleva dire istruttore....e perkè no lasciare anke il link della mia scuola, visto che sono l'unico italiano e che nn m dispiacerebbe avere una compagnia italiana....anke perkè potrò mettermi a disposizione facendo il "cicerone".
... sei arrivato ieri con decorrenza domani....Agli amministratori del sito chiedo di bannare chiunque non fà domande pertinenti alle scuole di volo in canada
Testo integrale di un altro post. Era già un giorno intero che nessuno scriveva sul thread....bisognava pur riportarlo in alto!salve ragazzi
A questo punto jt8d ha cominciato a perdere le staffe....chiedo gentilmente agli amministratori del forum, di segnalare questo argomento come Importante o per lo meno tra i primi argomenti in lista viste le 1300 visite in meno di 10giorni.
Direi che qui si capisce che si è un po' abusato della buona fede degli utenti del forum...ho l'esame domani da istruttore....
Ho voluto raccogliere qui la storia dei post di questo utente per dimostrare cosa non si deve fare su questo forum. Presentare nuove scuole di volo è sicuramente importante, e chiunque lo faccia è benvenuto. Utilizzare il forum per i propri scopi, come fatto in questo caso da un utente che è (o sta per diventare) istruttore in quella scuola equivale a farsi pubblicità. La pretesa inoltre di chiedere agli imministratori di cancellare messaggi altrui o di segnalare come importante il prorpio thread direi che non solo dimostra una mancanza di umiltà (dote tra l'altro che un pilota dovrebbe possedere, specialmente nel periodo in cui sta imparando il mestiere), ma una totale mancanza di "netiquette", ovvero l'etica di internet, che ci piace cercare di applicare qui.