Addestramento all'estero

In quest’area si discute di Aeroclub, di brevetti commerciali / ATPL integrato, di ultraleggeri, di scuole e corsi relativi all'aviazione civile

Moderatore: Staff md80.it

Bloccato
Duchess
Banned user
Banned user

Addestramento all'estero

Messaggio da Duchess »

Salve , anchio come molti ho deciso qualche anno fà, di trasferirmi all'estero per iniziare la mia carriera da pilota. Oggi volo tra Canada e Usa. e sono a vostra completa disposizione per tutte le info che possono esservi per fare una scelta decisa e concreta.
Non mi limiterò assolutamente a lasciare links di scuole di volo o altro, dal momento in cui, ho seguito i recenti avvenimenti di quel ragazzo in canada che tra l'altro ha rilasciato diverse informazioni utili.
grazie a presto
sognodivolare
02000 ft
02000 ft

Messaggio da sognodivolare »

ciao, volevo chiederti come ti sei trovato a fare un iter formativo all'estero. aspetti positivi e negativi di questa tua esperienza e poi è stato facile trovare lavoro?sei già in linea?
JAA CPL/IR-SEP/MEP /w ATPL Theory and MCC - FAA CPL/IR-MEP
G3nd4rM3
10000 ft
10000 ft
Contatta:

Messaggio da G3nd4rM3 »

sognodivolare ha scritto:ciao, volevo chiederti come ti sei trovato a fare un iter formativo all'estero. aspetti positivi e negativi di questa tua esperienza e poi è stato facile trovare lavoro?sei già in linea?
Esatto...dicci dicci!!!E inoltre quanto tempo ci hai messo e per completare che tipo di licenze e per la conversione c'è possibilità di tornare in Ita/Europa?
Perito Tecnico Aeronautico 06/07 - I.T.Aer. Francesco de Pinedo - Roma

Instrument Flight Procedures Designer - Conventional & RNAV

ATCO - APP Rating

Glider Pilot License - ASK21 Rulez!
Immagine

http://s3ton.blogspot.com/ ---->L'attuale portale d'attualità!Le Vostre Notizie!
Duchess
Banned user
Banned user

Messaggio da Duchess »

benissimo, dunque ho conseguito brevetti dal ppl al cpl, con multi engine e multi-ifr in 14mesi. poi ho volato come istruttore per un anno e mezzo, e quando ho raggiunto le circa 1400ore (3 anni compresi i 14mesi dell'inizio) ho trovato subito lavoro presso una compagnia domestica sul king air 200.
Come diceva quel ragazzo del canada, le opportunità sn tantissime, e nei prossimi 4-5anni ci saranno migliai di posti perchè ci saranno tantissimi pensionamenti.
la mia scuola è a pitt medawls, è vicino a boundary bay quella di quel ragazzo. avrei voluto contattarlo ma l'hanno completamente bannato.
Comunque per informazioni sulle scuole di quella zona le rilascio privatamente, senò vengo cacciato anchio. :)
pippo682
FL 450
FL 450
Contatta:

Messaggio da pippo682 »

Comunque per informazioni sulle scuole di quella zona le rilascio privatamente, senò vengo cacciato anchio.
Considerando che sei già stato bannato una volta.... e non per aver dato informazioni, sempre ben accette, ma per il modo in cui è stato fatto:

http://www.md80.it/bbforum/viewtopic.php?t=16364
Non mi limiterò assolutamente a lasciare links di scuole di volo o altro, dal momento in cui, ho seguito i recenti avvenimenti di quel ragazzo in canada che tra l'altro ha rilasciato diverse informazioni utili.
Come diceva quel ragazzo del canada, le opportunità sono tantissime, e nei prossimi 4-5anni ci saranno migliai di posti perchè ci saranno tantissimi pensionamenti. La mia scuola è a pitt medawls, è vicino a boundary bay quella di quel ragazzo. avrei voluto contattarlo ma l'hanno completamente bannato.
Considerato che non ci piace essere presi in giro, e considerato che il regolamento vieta la doppia iscrizione...
Bloccato