Salve , anchio come molti ho deciso qualche anno fà, di trasferirmi all'estero per iniziare la mia carriera da pilota. Oggi volo tra Canada e Usa. e sono a vostra completa disposizione per tutte le info che possono esservi per fare una scelta decisa e concreta.
Non mi limiterò assolutamente a lasciare links di scuole di volo o altro, dal momento in cui, ho seguito i recenti avvenimenti di quel ragazzo in canada che tra l'altro ha rilasciato diverse informazioni utili.
grazie a presto
Addestramento all'estero
Moderatore: Staff md80.it
- sognodivolare
- 02000 ft
- G3nd4rM3
- 10000 ft
- Contatta:
Esatto...dicci dicci!!!E inoltre quanto tempo ci hai messo e per completare che tipo di licenze e per la conversione c'è possibilità di tornare in Ita/Europa?sognodivolare ha scritto:ciao, volevo chiederti come ti sei trovato a fare un iter formativo all'estero. aspetti positivi e negativi di questa tua esperienza e poi è stato facile trovare lavoro?sei già in linea?
Perito Tecnico Aeronautico 06/07 - I.T.Aer. Francesco de Pinedo - Roma
Instrument Flight Procedures Designer - Conventional & RNAV
ATCO - APP Rating
Glider Pilot License - ASK21 Rulez!

http://s3ton.blogspot.com/ ---->L'attuale portale d'attualità!Le Vostre Notizie!
Instrument Flight Procedures Designer - Conventional & RNAV
ATCO - APP Rating
Glider Pilot License - ASK21 Rulez!

http://s3ton.blogspot.com/ ---->L'attuale portale d'attualità!Le Vostre Notizie!
-
- Banned user
benissimo, dunque ho conseguito brevetti dal ppl al cpl, con multi engine e multi-ifr in 14mesi. poi ho volato come istruttore per un anno e mezzo, e quando ho raggiunto le circa 1400ore (3 anni compresi i 14mesi dell'inizio) ho trovato subito lavoro presso una compagnia domestica sul king air 200.
Come diceva quel ragazzo del canada, le opportunità sn tantissime, e nei prossimi 4-5anni ci saranno migliai di posti perchè ci saranno tantissimi pensionamenti.
la mia scuola è a pitt medawls, è vicino a boundary bay quella di quel ragazzo. avrei voluto contattarlo ma l'hanno completamente bannato.
Comunque per informazioni sulle scuole di quella zona le rilascio privatamente, senò vengo cacciato anchio.
Come diceva quel ragazzo del canada, le opportunità sn tantissime, e nei prossimi 4-5anni ci saranno migliai di posti perchè ci saranno tantissimi pensionamenti.
la mia scuola è a pitt medawls, è vicino a boundary bay quella di quel ragazzo. avrei voluto contattarlo ma l'hanno completamente bannato.
Comunque per informazioni sulle scuole di quella zona le rilascio privatamente, senò vengo cacciato anchio.

- pippo682
- FL 450
- Contatta:
Considerando che sei già stato bannato una volta.... e non per aver dato informazioni, sempre ben accette, ma per il modo in cui è stato fatto:Comunque per informazioni sulle scuole di quella zona le rilascio privatamente, senò vengo cacciato anchio.
http://www.md80.it/bbforum/viewtopic.php?t=16364
Non mi limiterò assolutamente a lasciare links di scuole di volo o altro, dal momento in cui, ho seguito i recenti avvenimenti di quel ragazzo in canada che tra l'altro ha rilasciato diverse informazioni utili.
Considerato che non ci piace essere presi in giro, e considerato che il regolamento vieta la doppia iscrizione...Come diceva quel ragazzo del canada, le opportunità sono tantissime, e nei prossimi 4-5anni ci saranno migliai di posti perchè ci saranno tantissimi pensionamenti. La mia scuola è a pitt medawls, è vicino a boundary bay quella di quel ragazzo. avrei voluto contattarlo ma l'hanno completamente bannato.