cercare lavoro come pilota di quel cessnone dell atr...

Offerte e Richieste di impiego nel mondo aeronautico

Moderatore: Staff md80.it

Rispondi
Jacopo
10000 ft
10000 ft

Messaggio da Jacopo »

I-ANDY ha scritto: Jacopo...se fai l'ATPL durante la quinta....dove lo trovi il tempo per le tipe??? eh!!!!! mannaggia!!!
eh vabbè comunque il fine settimana ti resta un pò di tempo dai!!
Jacopo
JAA-FAA Pilot
Quando il volo supera la passione, per decollare basta chiudere gli occhi!!
Immagine
dirk
10000 ft
10000 ft

Messaggio da dirk »

Jacopo ha scritto:
I-ANDY ha scritto: Jacopo...se fai l'ATPL durante la quinta....dove lo trovi il tempo per le tipe??? eh!!!!! mannaggia!!!
Per fare quello che vuoi fare non ti basterebbero giorni di 36 ore e settimane di 8 giorni, altro che sabato e domenica! :lol:
Jacopo
10000 ft
10000 ft

Messaggio da Jacopo »

dirk ha scritto:
Jacopo ha scritto:
Per fare quello che vuoi fare non ti basterebbero giorni di 36 ore e settimane di 8 giorni, altro che sabato e domenica! :lol:
Bè ragazzi vedremo....ho ancora un annetto per pensarci :)
Jacopo
JAA-FAA Pilot
Quando il volo supera la passione, per decollare basta chiudere gli occhi!!
Immagine
Flyfree
FL 150
FL 150

Messaggio da Flyfree »

Che è qui che si fà il Concorso che Puzza che Puzza???... :)
alainvolo

Messaggio da alainvolo »

L'utente alainvolo ha richiesto in data 31 ottobre 2011 la cancellazione del suo account e la rimozione dei suoi post.
alainvolo

Messaggio da alainvolo »

L'utente alainvolo ha richiesto in data 31 ottobre 2011 la cancellazione del suo account e la rimozione dei suoi post.
davymax
B737 Captain
B737 Captain

Messaggio da davymax »

Ti posso solo dire che dopo tre mesi di volo in linea,riesci appena a capire cosa significhi volare e cominci a capire appena come funziona l'aeroplano e mi parli di cambiare di compagnia?

Decision is yours..
Mica decide lui, dice che forse non lo rinnovano...
"They say every man dies twice, once when his body goes and again, when his name is uttered for the last time."

B737 Left seat heater
pippo22
Rullaggio
Rullaggio

Messaggio da pippo22 »

davymax ha scritto:
Ti posso solo dire che dopo tre mesi di volo in linea,riesci appena a capire cosa significhi volare e cominci a capire appena come funziona l'aeroplano e mi parli di cambiare di compagnia?

Decision is yours..
Mica decide lui, dice che forse non lo rinnovano...
si quello e' il motivo principale per l eventuale cambio,e in caso voglio coprirmi le spalle..punto alle stelle con airdolomiti,mi sembra proprio una bella compagnia :) ...hai ragione alain sono pochi 3 mesi per imparare bene quello che c e' da imparare in ogni caso continuero' sempre ad imparare da un altra parte..perche' non ci pensi anche tu di tornare in patria,con i comandanti che ti ritrovi poi.. :wink:
I-TOPR
01000 ft
01000 ft
Contatta:

Messaggio da I-TOPR »

Ciao! Leggevo i post di pippo e inanzitutto volevo congratularmi con lui per esser riuscito a saltare sul cessnone così in fretta.
Certo, qualcuno potrebbe pensare male, ma a volte la fortuna passa ed aiuta gli audaci, se si persevera tutti si arriva chi prima o chi tardi e chi per varie strade....io ad esempio tra la maturità e l'ATPL ho fatto il rampista, l'AFIS, il VVFF d'aeroporto ed ora faccio il Flight Dispatcher! Punto sempre la meta però e ci arriverò anche a costo di fare la curva del cane!
P.S.
Se però trovo lungo la strada qualcuno che mi dà una dritta sulla drift...
Pilota commerciale con ATPL Frozen - Istruttore AG - Istruttore VDS
VISITATE IL MIO GRUPPO SU FACEBOOK
http://www.facebook.com/#!/group.php?gi ... 519&ref=ts
Disponibile come "sacco" o "Human Ballast", ma anche come Safety Pilot !
pippo22
Rullaggio
Rullaggio

Messaggio da pippo22 »

:D che si dice per l eventuale assunzioni di piloti in myair sul crj chi sa qualcosa?
alainvolo

Messaggio da alainvolo »

pippo22
Rullaggio
Rullaggio

Messaggio da pippo22 »

beh si non hai tutti i torti,per il fatto di passare a comandante,per le opportutinta' pero credo che dopo aquisita una modesta esperienza non sia cosi' difficile..la decisione e tua come dici tu pero per quanto mi riguarda l italia e l italia e da quello che ho visto fino ad ora preferisco stare qui..almeno che non ci siano possibilita' allettanti all estero in futuro..penso che avrai pensato a tornare in patria qualche volta..
pippo22
Rullaggio
Rullaggio

Messaggio da pippo22 »

e le proposte allettanti probabilmente sono maggiori all estero credo..
I-ANDY
05000 ft
05000 ft

Messaggio da I-ANDY »

in alitalia i primi ufficilali stanno aspettando di passare comandanti da mooolto tempo! è tutto bloccato...! conosco un primo ufficiale 777 che insieme ad altri 10 hanno deciso di mollare la compagnia, se entro un anno non si sblocca la situazione....
...Signore, non si puo' dire bomba su un aereo!
-BOMBA BOMBA BOBOROBOBOMBA!

(da"Ti presento i miei")

Immagine
Rispondi