eh vabbè comunque il fine settimana ti resta un pò di tempo dai!!I-ANDY ha scritto: Jacopo...se fai l'ATPL durante la quinta....dove lo trovi il tempo per le tipe??? eh!!!!! mannaggia!!!
cercare lavoro come pilota di quel cessnone dell atr...
Moderatore: Staff md80.it
- Jacopo
- 10000 ft
- Messaggi: 1098
- Iscritto il: 28 agosto 2006, 15:00
- Località: Tra le nuvole (di Padova)
- dirk
- 10000 ft
- Messaggi: 1424
- Iscritto il: 14 luglio 2007, 19:59
- Località: DIXER 5000 ft or above
Per fare quello che vuoi fare non ti basterebbero giorni di 36 ore e settimane di 8 giorni, altro che sabato e domenica!Jacopo ha scritto:eh vabbè comunque il fine settimana ti resta un pò di tempo dai!!I-ANDY ha scritto: Jacopo...se fai l'ATPL durante la quinta....dove lo trovi il tempo per le tipe??? eh!!!!! mannaggia!!!

- Jacopo
- 10000 ft
- Messaggi: 1098
- Iscritto il: 28 agosto 2006, 15:00
- Località: Tra le nuvole (di Padova)
Bè ragazzi vedremo....ho ancora un annetto per pensarcidirk ha scritto:Per fare quello che vuoi fare non ti basterebbero giorni di 36 ore e settimane di 8 giorni, altro che sabato e domenica!Jacopo ha scritto:eh vabbè comunque il fine settimana ti resta un pò di tempo dai!!I-ANDY ha scritto: Jacopo...se fai l'ATPL durante la quinta....dove lo trovi il tempo per le tipe??? eh!!!!! mannaggia!!!

Jacopo
JAA-FAA Pilot
Quando il volo supera la passione, per decollare basta chiudere gli occhi!!

JAA-FAA Pilot
Quando il volo supera la passione, per decollare basta chiudere gli occhi!!

- davymax
- B737 Captain
- Messaggi: 6226
- Iscritto il: 26 gennaio 2005, 16:34
- Località: Bergamo
Mica decide lui, dice che forse non lo rinnovano...Ti posso solo dire che dopo tre mesi di volo in linea,riesci appena a capire cosa significhi volare e cominci a capire appena come funziona l'aeroplano e mi parli di cambiare di compagnia?
Decision is yours..
"They say every man dies twice, once when his body goes and again, when his name is uttered for the last time."
B737 Left seat heater
B737 Left seat heater
- pippo22
- Rullaggio
- Messaggi: 20
- Iscritto il: 21 maggio 2007, 2:39
si quello e' il motivo principale per l eventuale cambio,e in caso voglio coprirmi le spalle..punto alle stelle con airdolomiti,mi sembra proprio una bella compagniadavymax ha scritto:Mica decide lui, dice che forse non lo rinnovano...Ti posso solo dire che dopo tre mesi di volo in linea,riesci appena a capire cosa significhi volare e cominci a capire appena come funziona l'aeroplano e mi parli di cambiare di compagnia?
Decision is yours..


- I-TOPR
- 01000 ft
- Messaggi: 177
- Iscritto il: 23 settembre 2007, 12:27
- Località: Vicenza
- Contatta:
Ciao! Leggevo i post di pippo e inanzitutto volevo congratularmi con lui per esser riuscito a saltare sul cessnone così in fretta.
Certo, qualcuno potrebbe pensare male, ma a volte la fortuna passa ed aiuta gli audaci, se si persevera tutti si arriva chi prima o chi tardi e chi per varie strade....io ad esempio tra la maturità e l'ATPL ho fatto il rampista, l'AFIS, il VVFF d'aeroporto ed ora faccio il Flight Dispatcher! Punto sempre la meta però e ci arriverò anche a costo di fare la curva del cane!
P.S.
Se però trovo lungo la strada qualcuno che mi dà una dritta sulla drift...
Certo, qualcuno potrebbe pensare male, ma a volte la fortuna passa ed aiuta gli audaci, se si persevera tutti si arriva chi prima o chi tardi e chi per varie strade....io ad esempio tra la maturità e l'ATPL ho fatto il rampista, l'AFIS, il VVFF d'aeroporto ed ora faccio il Flight Dispatcher! Punto sempre la meta però e ci arriverò anche a costo di fare la curva del cane!
P.S.
Se però trovo lungo la strada qualcuno che mi dà una dritta sulla drift...
Pilota commerciale con ATPL Frozen - Istruttore AG - Istruttore VDS
VISITATE IL MIO GRUPPO SU FACEBOOK
http://www.facebook.com/#!/group.php?gi ... 519&ref=ts
Disponibile come "sacco" o "Human Ballast", ma anche come Safety Pilot !
VISITATE IL MIO GRUPPO SU FACEBOOK
http://www.facebook.com/#!/group.php?gi ... 519&ref=ts
Disponibile come "sacco" o "Human Ballast", ma anche come Safety Pilot !
- pippo22
- Rullaggio
- Messaggi: 20
- Iscritto il: 21 maggio 2007, 2:39
beh si non hai tutti i torti,per il fatto di passare a comandante,per le opportutinta' pero credo che dopo aquisita una modesta esperienza non sia cosi' difficile..la decisione e tua come dici tu pero per quanto mi riguarda l italia e l italia e da quello che ho visto fino ad ora preferisco stare qui..almeno che non ci siano possibilita' allettanti all estero in futuro..penso che avrai pensato a tornare in patria qualche volta..
- I-ANDY
- 05000 ft
- Messaggi: 852
- Iscritto il: 20 settembre 2005, 13:52
in alitalia i primi ufficilali stanno aspettando di passare comandanti da mooolto tempo! è tutto bloccato...! conosco un primo ufficiale 777 che insieme ad altri 10 hanno deciso di mollare la compagnia, se entro un anno non si sblocca la situazione....
...Signore, non si puo' dire bomba su un aereo!
-BOMBA BOMBA BOBOROBOBOMBA!
(da"Ti presento i miei")

-BOMBA BOMBA BOBOROBOBOMBA!
(da"Ti presento i miei")
