Milano Edimburgo il prossimo sabato

La fobia del volo: dubbi comuni, cause, soluzioni.
Vincere la Paura di Volare con MD80.it

Moderatore: Staff md80.it

Rispondi
Nicpag
Rullaggio
Rullaggio

Milano Edimburgo il prossimo sabato

Messaggio da Nicpag »

Salve gente il prossimo 13 ottobre (sabato) :) volerò con la easyjet da Milano Malpensa a Edimburgo.. è il mio secondo volo e la fifa c'è :cry:.. Qualcuno ha mai volato con questa compagnia? come va?
Considerando poi che sono strettino con i tempi dalla stazione di Milano per l'aereoporto mi consigliate il bus?
Grazie a tutti!!
cece
05000 ft
05000 ft

Messaggio da cece »

easy è ottima compagnia. In effetti se part da malpensa prendi il malpensa express, dovresti trovare il sito del bus su quello della sea. Sabato non dovrebbe essere troppo trafficata la laghi venendo in su.
Chicco2003
02000 ft
02000 ft

Messaggio da Chicco2003 »

Ciao benvenuto

Guarda, io sono un superfifone. . . . Stai tranquillo, easyjet è veramente ottima. Conosco del personale impiegato nella compagnia e mi hanno confermato che gli standard di sicurezza sono elevatissimi. Ho volato alcune volte con loro, anche recentemente, e mi sono trovato bene.

Cavolo, Eidmburgo, posso venire anch'io??? :P

Buon viaggio
Nicpag
Rullaggio
Rullaggio

Messaggio da Nicpag »

Siete mitici ragazzi!! Ogni volta che vi scrivo mi sento meglio!! Siete tutti invitati!! :)
mcgyver79
md80.it Staff
md80.it Staff

Messaggio da mcgyver79 »

cece ha scritto:easy è ottima compagnia. In effetti se part da malpensa prendi il malpensa express, dovresti trovare il sito del bus su quello della sea. Sabato non dovrebbe essere troppo trafficata la laghi venendo in su.
Hai associato il nome del treno al pullman... Malpensa Shuttle!! :D :wink:

Ciaooooo.
McGyver
spaceodissey
05000 ft
05000 ft

Re: Milano Edimburgo il prossimo sabato

Messaggio da spaceodissey »

Nicpag ha scritto:Qualcuno ha mai volato con questa compagnia? come va?
Volato con loro un paio di volte. Entrambi voli piacevolissimi. A mio avviso, la migliore low cost europea.
Chuck Norris understands the ending of 2001: a space odyssey
Tone
02000 ft
02000 ft

Messaggio da Tone »

Volato una volta e mi sono trovato bene, poi qua nel forum, anche se da un po non scrive, c'è supererEretiko, che fa manutenzione ai loro velivoli; quindi!!!
Kaonashi
01000 ft
01000 ft

Messaggio da Kaonashi »

Vai tranquillo che non solo è sicurissima ma come arte di pilotaggio mi sono sempre trovato più che bene con loro e sono pure comodi come sedili ... :D ...ma si saranno decisi a mettere la Coca Orange tra le bevande vendute come promesso :shock: :lol:
Nicpag
Rullaggio
Rullaggio

Messaggio da Nicpag »

Ragazzi è andato tutto ok a parte un pò di ballo al ritorno a Milano aereo nuovo e stra confortevole un Airbus A319 equipaggio simpaticissimo e cordiale!
Grazie a tutti!!
Rispondi