Salve gente il prossimo 13 ottobre (sabato) volerò con la easyjet da Milano Malpensa a Edimburgo.. è il mio secondo volo e la fifa c'è .. Qualcuno ha mai volato con questa compagnia? come va?
Considerando poi che sono strettino con i tempi dalla stazione di Milano per l'aereoporto mi consigliate il bus?
Grazie a tutti!!
easy è ottima compagnia. In effetti se part da malpensa prendi il malpensa express, dovresti trovare il sito del bus su quello della sea. Sabato non dovrebbe essere troppo trafficata la laghi venendo in su.
Guarda, io sono un superfifone. . . . Stai tranquillo, easyjet è veramente ottima. Conosco del personale impiegato nella compagnia e mi hanno confermato che gli standard di sicurezza sono elevatissimi. Ho volato alcune volte con loro, anche recentemente, e mi sono trovato bene.
cece ha scritto:easy è ottima compagnia. In effetti se part da malpensa prendi il malpensa express, dovresti trovare il sito del bus su quello della sea. Sabato non dovrebbe essere troppo trafficata la laghi venendo in su.
Hai associato il nome del treno al pullman... Malpensa Shuttle!!
Volato una volta e mi sono trovato bene, poi qua nel forum, anche se da un po non scrive, c'è supererEretiko, che fa manutenzione ai loro velivoli; quindi!!!
Vai tranquillo che non solo è sicurissima ma come arte di pilotaggio mi sono sempre trovato più che bene con loro e sono pure comodi come sedili ... ...ma si saranno decisi a mettere la Coca Orange tra le bevande vendute come promesso
Ragazzi è andato tutto ok a parte un pò di ballo al ritorno a Milano aereo nuovo e stra confortevole un Airbus A319 equipaggio simpaticissimo e cordiale!
Grazie a tutti!!