Mi era venuta una curiosità...come dire?...Effimera e da neofita.
Scegliere all'interno del medesimo volo una classe economy piuttosto che una prima classe che reale differenza fa? In termini di sicurezza immagino (e spero

Ma ad esempio: c'è variazione tra le diverse classi in termini di percezione dei rumori/ degli spostamenti dell'aereo, e similari?
Inoltre...al di là del cibo che ti viene dato e dei vari benefits (che ignoro in cosa altro possano consistere perchè avendo fino a settembre avuto una paura folle del volo non ho esperienza diretta

I posti economy sono così diversi da quelli di una prima classe? Intendo...così...orribili e soggetti a rumori, traballamenti, ecc.ecc? O si tratta solo di posti decorosi ma senza fronzoli?
Inoltre, controllando le tariffe, ho visto che ci sono vari tipi di classi turistiche, poi c'è la business class, poi c'è la prima classe, poi altri nomi più o meno strani ecc. ecc...Forse è una domanda sciocca ma cosa cambia esattamente di davvero rilevante tra una classe e l'altra? Tra le varie economy possibili per esempio?
Qualcuno che ha viaggiato molto in varie classi direbbe ad una neofita paurosa come orientarsi nella selva delle tariffe? Per chi potrebbe avere una sensazione di paura dove è meglio stare? (oltre che a casa ovviamente

Un affettuoso saluto a tutti
Penelope