Csa airlines

Area dedicata alla discussione sulle compagnie aeree. Si parla di Alitalia, Air One, Air Dolomiti, Meridiana e tutte le altre compagnie aeree italiane e straniere

Moderatore: Staff md80.it

Rispondi
pietro
Rullaggio
Rullaggio

Csa airlines

Messaggio da pietro »

Ragazzi.... vorrei che qualcuno mi raccontasse la propria esperienza con questa compagnia... mi sembra di capire che nessuno la conosca!?
tHOmMY777
00500 ft
00500 ft

Messaggio da tHOmMY777 »

Probabilmente perchè in Italia vola su pochissimi scali, quindi la probabilità è più bassa...
Immagine Immagine Immagine
Immagine
Bacione
FL 250
FL 250

Messaggio da Bacione »

Pietro, a parte che usando la funzione "cerca" puoi vedere se nel forum ci sono informazioni su questa compagnia, avevi già aperto un topic con questo argomento. Fammi sapere se vuoi tenere aperto questo in Compagnie aeree o l'altro in "Paura di volare", per favore. In mancanza di indicazioni da parte tua, domani chiuderò questo, visto che nell'altro hai avuto già alcune risposte.
pietro
Rullaggio
Rullaggio

Messaggio da pietro »

terrei aperto questo se possibile..... mi sembra che sia appropriato mantenerlo nell'area dedicata alle compagnie aeree....
N176CM
md80.it Staff
md80.it Staff

Messaggio da N176CM »

Ci ho volato una volta qualche anno fa da Praga a Milano: una normalissima compagnia aerea, non ricordo aspetti che mi abbiano colpito paricolarmente nè in senso positivo nè tantomeno in senso negativo. L'unica cosa divertente che ho già raccontato anche in altri post è che mi hanno offerto come snack pane e formaggio e un bicchiere di vino rosso! :lol:
N176CM
n176cm AT md80.it

Immagine
pietro
Rullaggio
Rullaggio

Messaggio da pietro »

:( Forza... attendo qualche testimonianza relativa a qualche vostra esperienza.... :?: mi sembra strano che nessuno di Voi abbia volato con la Csa che - a quanto sembra - è la migliore compagnia dell'Europa orientale e la migliore di tutta Europa quanto a puntualità e servuzi.... :lol:
cece
05000 ft
05000 ft

Messaggio da cece »

a quanto sembra - è la migliore compagnia dell'Europa orientale e la migliore di tutta Europa quanto a puntualità e servuzi....

ti sei gia' risposto. non sembra essere affatto male. Non ci ho volato direttamente ma è una compagnia che esiste dal '23 e l'età media dei suoi aerei è di 9,3 anni come sta scritto in airfleets. Direi che è sufficientemente a posto.
Rispondi