Csa airlines
Moderatore: Staff md80.it
-
- Rullaggio
Csa airlines
Ragazzi.... vorrei che qualcuno mi raccontasse la propria esperienza con questa compagnia... mi sembra di capire che nessuno la conosca!?
- Bacione
- FL 250
Pietro, a parte che usando la funzione "cerca" puoi vedere se nel forum ci sono informazioni su questa compagnia, avevi già aperto un topic con questo argomento. Fammi sapere se vuoi tenere aperto questo in Compagnie aeree o l'altro in "Paura di volare", per favore. In mancanza di indicazioni da parte tua, domani chiuderò questo, visto che nell'altro hai avuto già alcune risposte.
- N176CM
- md80.it Staff
Ci ho volato una volta qualche anno fa da Praga a Milano: una normalissima compagnia aerea, non ricordo aspetti che mi abbiano colpito paricolarmente nè in senso positivo nè tantomeno in senso negativo. L'unica cosa divertente che ho già raccontato anche in altri post è che mi hanno offerto come snack pane e formaggio e un bicchiere di vino rosso! 

N176CM
n176cm AT md80.it

n176cm AT md80.it

-
- Rullaggio
-
- 05000 ft
a quanto sembra - è la migliore compagnia dell'Europa orientale e la migliore di tutta Europa quanto a puntualità e servuzi....
ti sei gia' risposto. non sembra essere affatto male. Non ci ho volato direttamente ma è una compagnia che esiste dal '23 e l'età media dei suoi aerei è di 9,3 anni come sta scritto in airfleets. Direi che è sufficientemente a posto.
ti sei gia' risposto. non sembra essere affatto male. Non ci ho volato direttamente ma è una compagnia che esiste dal '23 e l'età media dei suoi aerei è di 9,3 anni come sta scritto in airfleets. Direi che è sufficientemente a posto.