A380 Singapore airlines

Foto, video e curiosità inerenti l'aviazione da altri siti

Moderatore: Staff md80.it

Rispondi
Avatar utente
star2
02000 ft
02000 ft
Messaggi: 224
Iscritto il: 16 settembre 2007, 23:43
Località: Milano

A380 Singapore airlines

Messaggio da star2 »

Come vi sembra ? Rendera i soldi che costa ? :shock:

Guardate!!!
Avatar utente
Bacione
FL 250
FL 250
Messaggi: 2514
Iscritto il: 22 ottobre 2005, 19:29

Messaggio da Bacione »

Boh... la business sembra avere un pitch veramente scarso e un effetto-loculo francamente poco invogliante. E' solo questo allestimento, comunque.
Certo, sarà interessante vedere come prosegue la storia di questo gigante dei cieli.
Avatar utente
DNL-SGR
05000 ft
05000 ft
Messaggi: 590
Iscritto il: 27 maggio 2006, 22:40

Messaggio da DNL-SGR »

Ieri ho scricato il nuovo orario da star-alliance e finalmente l'Airbus 380 risulta come normae velivolo tra i vari velivoli possibili.
Se cerchi SIN-SYD ci sono due 744 e un 380 ogni giorno.
Avatar utente
AZ055B-)
FL 200
FL 200
Messaggi: 2243
Iscritto il: 24 novembre 2006, 15:31
Località: Torino

Messaggio da AZ055B-) »

beh la economy non è male :)
Ma dopo il volo inaugurale i prezzi avranno un costo normale,vero? :roll:
"Possiede i requisiti per il certificato medico della classe 1 con le eventuali limitazioni riportate" [VML]
Avatar utente
Nik
Banned user
Banned user
Messaggi: 2661
Iscritto il: 15 agosto 2007, 21:28
Località: Vedano Beach near to LILN
Contatta:

Messaggio da Nik »

La economy non sembra male.Lo spazio tra le poltrone sembra ampio.
Ma dopo il volo inaugurale i prezzi avranno un costo normale,vero?
Dipende sempre dalla classe,credo comunque che non saranno al livello degli altri aerei ma di molto maggiori.
Visita medica prima classe superata.
PPL (A) all'inizio.
Speriamo in un buon futuro!!!!!!!
Avatar utente
DNL-SGR
05000 ft
05000 ft
Messaggi: 590
Iscritto il: 27 maggio 2006, 22:40

Messaggio da DNL-SGR »

AZ055B-) ha scritto:beh la economy non è male :)
Ma dopo il volo inaugurale i prezzi avranno un costo normale,vero? :roll:
Provando a prenotare un volo singapore-sydney a/r per una data a caso (14 aprile 2008 con ritorno il 20 aprile 2008) La tariffa è indifferente dal tipo di aereo che prendi sia che sia 747-400 o 380 ed è di 1236 SGD tasse comprese.
Avatar utente
Sissi
05000 ft
05000 ft
Messaggi: 913
Iscritto il: 31 agosto 2006, 10:38

Messaggio da Sissi »

ciao, a me l'economy non sembra un granchè, non mi sembra neanche che si sia molto spazio tra un sedile e l'altro....e le suite mi danno un po' di claustrofobia, chiusi lì dentro sena poter aprire il finestrino... :lol:
però un giretto sul 380 me lo farei di corsa!!!! :lol: :lol:
Avatar utente
Morpheus7
05000 ft
05000 ft
Messaggi: 986
Iscritto il: 7 febbraio 2007, 16:16

Messaggio da Morpheus7 »

si concordo con voi ..comunque casco che bestioneeeeee
Immagine Luigi G. :indian:
Avatar utente
FAS
Technical Airworthiness Authority
Technical Airworthiness Authority
Messaggi: 5855
Iscritto il: 12 maggio 2006, 7:20

Messaggio da FAS »

Sissi ha scritto:ciao, a me l'economy non sembra un granchè, non mi sembra neanche che si sia molto spazio tra un sedile e l'altro....e le suite mi danno un po' di claustrofobia, chiusi lì dentro sena poter aprire il finestrino... :lol:
però un giretto sul 380 me lo farei di corsa!!!! :lol: :lol:
questi parametri dipendono dalla compagnia aerea che lo utilizza e non dalla casa costruttrice.
"Il buon senso c'era; ma se ne stava nascosto, per paura del senso comune" (Alessandro Manzoni)
Avatar utente
Maxx
FL 500
FL 500
Messaggi: 10158
Iscritto il: 24 ottobre 2006, 10:12
Località: Arese

Messaggio da Maxx »

Come funzionano e come sono disposte le suite? Perchè non si può aprire il finestrino?
Avatar utente
aviation
05000 ft
05000 ft
Messaggi: 975
Iscritto il: 21 febbraio 2006, 10:26
Località: Roma

Messaggio da aviation »

...la cosa che impressiona di questo aereo sono le dimensioni e gli allestimenti extra lusso interni. Ma non credo sarà un'aereo rivoluzionario ritengo più rivoluzionario il 787 Dreamliner per i materiali impiegati e per il discorso dei bassi consumi). Se renderà? Questo dipende dai calcoli che le compagnie aeree avranno fatto. Se l'hanno acquistato... avranno fatto i loro calcoli.

:D
Avatar utente
FAS
Technical Airworthiness Authority
Technical Airworthiness Authority
Messaggi: 5855
Iscritto il: 12 maggio 2006, 7:20

Messaggio da FAS »

Maxx ha scritto:Perchè non si può aprire il finestrino?

:shock: :shock:


accidenti e come é possibile?
"Il buon senso c'era; ma se ne stava nascosto, per paura del senso comune" (Alessandro Manzoni)
Avatar utente
Maxx
FL 500
FL 500
Messaggi: 10158
Iscritto il: 24 ottobre 2006, 10:12
Località: Arese

Messaggio da Maxx »

Marcello, sui Boeing ci sono gli alzacristalli elettrici in business class, non lo sapevi? :-) Scherzi a parte volevo capire come sono fatte 'ste cavolo di suites!!!
Avatar utente
Nik
Banned user
Banned user
Messaggi: 2661
Iscritto il: 15 agosto 2007, 21:28
Località: Vedano Beach near to LILN
Contatta:

Messaggio da Nik »

Scherzi a parte volevo capire come sono fatte 'ste cavolo di suites!!!
Niente di che.Molto ampie e confortevoli.Con parquet o moquette (dipende dalla compagnia) letto e bagno personale con idromassaggio.Sai due robette da niente!!!:D
Visita medica prima classe superata.
PPL (A) all'inizio.
Speriamo in un buon futuro!!!!!!!
Avatar utente
Maxx
FL 500
FL 500
Messaggi: 10158
Iscritto il: 24 ottobre 2006, 10:12
Località: Arese

Messaggio da Maxx »

E l'hostess personale no?
Avatar utente
Nik
Banned user
Banned user
Messaggi: 2661
Iscritto il: 15 agosto 2007, 21:28
Località: Vedano Beach near to LILN
Contatta:

Messaggio da Nik »

E l'hostess personale no?
Beh ottima idea.Da proporre:D
Ciaoooooo!!!!!!!!!!
Visita medica prima classe superata.
PPL (A) all'inizio.
Speriamo in un buon futuro!!!!!!!
Tone
02000 ft
02000 ft
Messaggi: 405
Iscritto il: 14 aprile 2006, 11:44

Messaggio da Tone »

Vi dico che l'economy è molto spaziosa, io l'ho provata al Bit con pitch reale e devo dire che pur essendo cicciotto ed alto 180 cm ci stavo molto bene, probabilmente il filmato non rende l'idea; per quanto riguarda buisness e Suite non saranno il massimo per la socializzazioni, ma caspita che allestimenti!!! qua non si scherza!!!
Avatar utente
aviation
05000 ft
05000 ft
Messaggi: 975
Iscritto il: 21 febbraio 2006, 10:26
Località: Roma

Messaggio da aviation »

Tone ha scritto:Vi dico che l'economy è molto spaziosa, io l'ho provata al Bit con pitch reale e devo dire che pur essendo cicciotto ed alto 180 cm ci stavo molto bene, probabilmente il filmato non rende l'idea; per quanto riguarda buisness e Suite non saranno il massimo per la socializzazioni, ma caspita che allestimenti!!! qua non si scherza!!!

Possiamo immaginarci come verrà allestito l'A380 di Roman Abramovi????

Sarà super coatto, con inserti in marmo di carrara e piscina olimpionica.

:lol: :lol: :lol:
Avatar utente
Maxx
FL 500
FL 500
Messaggi: 10158
Iscritto il: 24 ottobre 2006, 10:12
Località: Arese

Messaggio da Maxx »

Poltrone di pelle umana con braccioli in pelliccia di criceto.
alainvolo

Messaggio da alainvolo »

L'utente alainvolo ha richiesto in data 31 ottobre 2011 la cancellazione del suo account e la rimozione dei suoi post.
Avatar utente
aviation
05000 ft
05000 ft
Messaggi: 975
Iscritto il: 21 febbraio 2006, 10:26
Località: Roma

Messaggio da aviation »

alainvolo ha scritto:Sono senza parole!E' meraviglioso.Spero un giorno di poter arrivare a pilotare questo gigantone...

ALAIN C.
Certo che psicologicamente non dev'esser una passeggiata. Se prima con un Boeing 747 si sfioravano le 400 persone a bordo... ora con questo quasi 800.

All'Airbus forniscono anche assistenza psicologica ai futuri piloti?

:shock: :shock: :shock:
Avatar utente
Maxx
FL 500
FL 500
Messaggi: 10158
Iscritto il: 24 ottobre 2006, 10:12
Località: Arese

Messaggio da Maxx »

Nessuno imbarcherà mai 800 persone su un 380. E sul 747 si arrivava anche a 500!!
Rispondi