Boh... la business sembra avere un pitch veramente scarso e un effetto-loculo francamente poco invogliante. E' solo questo allestimento, comunque.
Certo, sarà interessante vedere come prosegue la storia di questo gigante dei cieli.
Ieri ho scricato il nuovo orario da star-alliance e finalmente l'Airbus 380 risulta come normae velivolo tra i vari velivoli possibili.
Se cerchi SIN-SYD ci sono due 744 e un 380 ogni giorno.
AZ055B-) ha scritto:beh la economy non è male
Ma dopo il volo inaugurale i prezzi avranno un costo normale,vero?
Provando a prenotare un volo singapore-sydney a/r per una data a caso (14 aprile 2008 con ritorno il 20 aprile 2008) La tariffa è indifferente dal tipo di aereo che prendi sia che sia 747-400 o 380 ed è di 1236 SGD tasse comprese.
ciao, a me l'economy non sembra un granchè, non mi sembra neanche che si sia molto spazio tra un sedile e l'altro....e le suite mi danno un po' di claustrofobia, chiusi lì dentro sena poter aprire il finestrino...
però un giretto sul 380 me lo farei di corsa!!!!
Sissi ha scritto:ciao, a me l'economy non sembra un granchè, non mi sembra neanche che si sia molto spazio tra un sedile e l'altro....e le suite mi danno un po' di claustrofobia, chiusi lì dentro sena poter aprire il finestrino...
però un giretto sul 380 me lo farei di corsa!!!!
questi parametri dipendono dalla compagnia aerea che lo utilizza e non dalla casa costruttrice.
"Il buon senso c'era; ma se ne stava nascosto, per paura del senso comune" (Alessandro Manzoni)
...la cosa che impressiona di questo aereo sono le dimensioni e gli allestimenti extra lusso interni. Ma non credo sarà un'aereo rivoluzionario ritengo più rivoluzionario il 787 Dreamliner per i materiali impiegati e per il discorso dei bassi consumi). Se renderà? Questo dipende dai calcoli che le compagnie aeree avranno fatto. Se l'hanno acquistato... avranno fatto i loro calcoli.
Marcello, sui Boeing ci sono gli alzacristalli elettrici in business class, non lo sapevi? Scherzi a parte volevo capire come sono fatte 'ste cavolo di suites!!!
Scherzi a parte volevo capire come sono fatte 'ste cavolo di suites!!!
Niente di che.Molto ampie e confortevoli.Con parquet o moquette (dipende dalla compagnia) letto e bagno personale con idromassaggio.Sai due robette da niente!!!:D
Visita medica prima classe superata.
PPL (A) all'inizio.
Speriamo in un buon futuro!!!!!!!
Vi dico che l'economy è molto spaziosa, io l'ho provata al Bit con pitch reale e devo dire che pur essendo cicciotto ed alto 180 cm ci stavo molto bene, probabilmente il filmato non rende l'idea; per quanto riguarda buisness e Suite non saranno il massimo per la socializzazioni, ma caspita che allestimenti!!! qua non si scherza!!!
Tone ha scritto:Vi dico che l'economy è molto spaziosa, io l'ho provata al Bit con pitch reale e devo dire che pur essendo cicciotto ed alto 180 cm ci stavo molto bene, probabilmente il filmato non rende l'idea; per quanto riguarda buisness e Suite non saranno il massimo per la socializzazioni, ma caspita che allestimenti!!! qua non si scherza!!!
Possiamo immaginarci come verrà allestito l'A380 di Roman Abramovi????
Sarà super coatto, con inserti in marmo di carrara e piscina olimpionica.