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air.surfer
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Messaggio da air.surfer »

Qualcuno sa di quale compagnia si tratta?
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diginex
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Messaggio da diginex »

European Aviation Air Charter, basata appunto a Bournemouth. Notare come il pilota abbia fatto il decollo con lo stendipanni molto esteso, per mangiarsi quanta meno pista possibile.

Per la cronaca, l'aereo era un 747-200, registrato G-BDXE; ora non vola più ed è attualmente in vendita.
Mazzei Paolo

Accadde sul 767 DiGiNeX Airlines...

Passeggero: "Hostess; la mia forchetta puzza."
Steward: "Uh guardi, l'abito non fa il mona."
Passeggero: "Scusi?"
Steward: "Lei mi fa credere cum pompa magna che il tarapia tapioca ha perso i contatti per la destra."
Passeggero: "Ma che sta dicendo...?"
Steward: "Occhiello di privilegio come se fosse antani per lei; ossequi."
Passeggero: "..."
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Morpheus7
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Messaggio da Morpheus7 »

hai ragione digi ha messo gli stendipanniiiiiiiiiiiii enormii
Immagine Luigi G. :indian:
Ospite

Messaggio da Ospite »

diginex ha scritto:European Aviation Air Charter, basata appunto a Bournemouth. Notare come il pilota abbia fatto il decollo con lo stendipanni molto esteso, per mangiarsi quanta meno pista possibile.

Veramente dovrebbe essere il contrario.. :roll:
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Luke3
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Messaggio da Luke3 »

Veramente dovrebbe essere il contrario..
non credo proprio!
più gradiente flaps = maggiore superfice dell'ala = maggiore portanza = minore velocità di stallo = minore velocità di rotazione = decollo in meno spazio :wink:
Questo quì ha gli stendipanni tirati giù per bene :D :D
D'altronde il 747-200 è sempre il 747-200, non c'è cosa che non gli abbia visto fare :lol:
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Jacopo
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Messaggio da Jacopo »

Luke3 ha scritto:
Veramente dovrebbe essere il contrario..
non credo proprio!
più gradiente flaps = maggiore superfice dell'ala = maggiore portanza = minore velocità di stallo = minore velocità di rotazione = decollo in meno spazio :wink:
Questo quì ha gli stendipanni tirati giù per bene :D :D
D'altronde il 747-200 è sempre il 747-200, non c'è cosa che non gli abbia visto fare :lol:
Ti sei dimenticato + resistenza 8)
Jacopo
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Quando il volo supera la passione, per decollare basta chiudere gli occhi!!
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Messaggio da Ospite »

Jacopo ha scritto:
Luke3 ha scritto:
Veramente dovrebbe essere il contrario..
non credo proprio!
più gradiente flaps = maggiore superfice dell'ala = maggiore portanza = minore velocità di stallo = minore velocità di rotazione = decollo in meno spazio :wink:
Questo quì ha gli stendipanni tirati giù per bene :D :D
D'altronde il 747-200 è sempre il 747-200, non c'è cosa che non gli abbia visto fare :lol:
Ti sei dimenticato + resistenza 8)

Sorry,intendevo dire che il decollo in questione non mi sembra proprio tra i piu' "short"!
:wink:
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=Casio=
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Messaggio da =Casio= »

Non male davvero!!
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Luke3
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Messaggio da Luke3 »

Ti sei dimenticato + resistenza
Vero, scusa :wink:
Sorry,intendevo dire che il decollo in questione non mi sembra proprio tra i piu' "short"!
Ah ok nessun problema, così a secco il messaggio sembrava avere un altro senso :wink:
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